Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao a tutti , niente, io mi blocco al passaggio 11 della guida.. ovvero faccio partire il comando .VBS dopo aver dato ok compaiono correttamente le icone nella taskbar , ma anche questo errore (vedi sotto)
dando ok il tutto pare apposto ma non si apre in automatico il tool di aggiornamento e se lo faccio io in manuale non mi da la possibilità di proseguire con i vari altri punti della guida perchè , con cellualre collegato via usb, mi dice che la versione fw è già la piu aggiornata disponibile.
premetto che il mio l5 2 è un brand vodafone e volevo installate la rom ita v10q . il mio sistema operativo è un win7 64 bit.
spero sono sono stato chiaro nell'esporre il problema. grazie.
-
niente per il mio problema?
-
il download per la cartella lgmobileax non funziona :(
-
ciao scusate siccome il mio telefono sta avendo molti problemi e mi hanno consigliato di reinstallare la rom o installare un altra, ho provato a scaricare la versione 10F, ma non me l fa scaricare, voi quale mi consigliate?? ovviamente rom con lingua italiana.
grazie
-
Il Flash tools è stato aggiornato con l'applicazione moddata Flash Tools 2014.
-
Ciao scuate, ho installato la ultraslimrom, ma adesso vorrei ritornare al firmeare originale, pero nell'ultimo passaggio, quando bisogna verificare il collegamento usb, il computer mi dice che il collegamento si è interrotto. Cosa posso fare?
-
Ragazzi qualcuno sa cosa posso fare quandi mi esce quedta scritta??
problem with communication between cell phone and pc
Grazie
-
Ragazzi, come faccio a mettere il telefono in "emergency mode"?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankieBarisla
Ragazzi, come faccio a mettere il telefono in "emergency mode"?
Grazie
Prova il nuovo tool Lg Flash Tools 2014. Dovrebbe far partire la modalità in automatico.
-
ciao marce io ho lg l5 ii anche il mio problema e che il telefono all avvio si blocca sul brand ,ho provato a reinstallare il firmware originale tramite kdz e mi dice che non riesce a trovare il telefono ,ho provato anche con il tool del lg e mi da lo stesso problema premetto che riesco a entrare solo in download mode ed safe mode mi puoi aiutare a ripristinare il telefono non riesco proprio a capire dove sbaglio e da 3 giorni che provo ma niente ,ho anche disinstallato e reinstallato i driver dell lg dal sito ufficiale per favore mi puoi aiutare?
-
Proviamo così. Scarica LG flash tools 2014 e prova la modalità cse/cs_emergency. Metti il kdz nella stessa cartella del tools.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
devo cancellare la riga dell host ? poi quale file della cartella kdz devo mettere nella cartella del tools?
Edit 1: ti elenco gli errori che mi da il kdz
09:52:03 : [C:\LGMobileUpgrade] Try to delete folder
09:52:03 : RemoveDirectory1 Error(2):C:\LGMobileUpgrade
09:52:03 : Start Date : 2015-04-25 09:52:03
09:52:03 : ---------- QM Testmode ---------
09:52:03 : ***** Check Tool Version *****
09:52:03 : Tool version : 1.5.4.8
09:52:03 : UpgradeDLL version : 1.2.6.7
09:52:03 : Current Dir : C:\ProgramData\LGMOBILEAX\B2C_Client
09:52:03 : LGE USB Driver Version :
09:52:03 : Android PDLV Version :
09:52:03 : Android NDLV Version : 3.13.0.0
09:52:03 : ******************************************
09:52:03 : [C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone\DLL] Try to delete folder
09:52:04 : [C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone\LOG] Try to delete folder
09:52:04 : [C:\ProgramData\LGMOBILEAX\Phone] Try to delete folder
09:52:04 : SetEmerModeAT()
09:52:04 : _IsConnectedPhone Call
09:53:39 : _IsConnectedPhone(1)
09:53:39 : 0 - NotConnected.
09:53:39 : 1 - Normal connect success
09:53:39 : 2 - Emergency connect success
09:55:30 : _IsConnectedPhone Call for SmartPhone
09:55:41 : _IsConnectedPhone(0)
09:55:41 : 0 - NotConnected.
09:55:41 : 1 - Normal connect success
09:55:41 : 2 - Emergency connect success
09:55:41 : *****CheckOS Start********
09:55:41 : Microsoft_Windows7_Home Edition_
09:55:41 : *****CheckPCSyncPrograms Start*****
09:55:41 : PCSyncPrograms Not Found - OK and ready to upgrade
09:55:41 : Checking the connection with the cell phone...
09:55:41 : dwWaitResetTime(40000 ms)
09:55:42 : _IsConnectedPhone Call
09:57:17 : _IsConnectedPhone(1)
09:57:17 : 0 - NotConnected.
09:57:17 : 1 - Normal connect success
09:57:17 : 2 - Emergency connect success
09:57:17 : Phone Mode(1)
09:57:17 : *****GetPhoneType Start*****
09:59:20 : [011,700,147,062,092]Updating is not possible any longer due to a fatal error.\n\n[009,400,102,102,102]Disconnect from and connect the cable into your phone again and remove \nand install the battery and press the [009,700,102,102,102]'Restart'[009,400,102,102,102] button. This will resume the \nupgrade.\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\n\nPress the [009,700,102,102,102]Quit[009,400,102,102,102] button to stop the update. (_CheckPhoneType() Error)
09:59:20 : !pUpgrade->StartProcessing ... PostMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR
09:59:20 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
09:59:20 : ¿©±â´Â Retry ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
09:59:20 : OnStepMsg STEP_TYPE_ENV_ERROR delete m_pLGCyonUpdate
-
Ma stai usando il flash tools 2014?
-
Penso stia usando il materiale qui presente quindi kdz. Io non ho più il terminale ma uso ancora questa guida con f6, se ci sono altre strade indicate all'utente perché il suo terminale si trova al momento fuori uso.
-
si ho usato anche kdz ma niente il pc riconosce il telefono ma i programmi no e non accendendosi perche ripeto resta bloccato sul logo brand vodafone non riesco ad attivare il debug come potrei fare help me!!
-
allora mi potete dire che devo fare???????
-
Quote:
GiuseppeLino
allora mi potete dire che devo fare???????
Ciao Giuseppe. Scarica il Flash Tools 2014 (il kdz già lo hai) Connetti il telefono al pc e sul programma metti CS_Emergency e poi CSE Flash.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Giuseppe. Scarica il Flash Tools 2014 (il kdz già lo hai) Connetti il telefono al pc e sul programma metti CS_Emergency e poi CSE Flash.
Lo fatto e va in crash il flash tool mi spunta ha smesso di funzionare ho provato con windows 7 home premium 32bit windows 7 ultimate 32bit windows vista home basic 32bit e windows xp professional sp2 32bit e mi fa sempre lo stesso errore su tutti questi sistemi operativi sull' xp se provo kdz mi da l'errore cmd "NESSUNA APPLICAZIONE ASSOCIATA AL FILE SPECIFICATO PER QUESTA OPERAZIONE CODICE ERRORE 80070483" che altro posso fare sono disperato
-
Strano che va in crash il flash tools.
-
Quote:
DreamReaper
Strano che va in crash il flash tools.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
oggi ho provato anche con win 8 pro e va anche qui in crash che posso fare???
-
Allora mi potete aiutare?
Inviato dal mio SUNSET usando Androidiani App
-
Giuseppe. Onestamente non saprei piu che dirti. Le condizioni per cui il flash tools va in crash sono. Programma corroto, antivirus, mancanza di "qualcosa" tipo runtime linrary c++" o kdz corrotto.
-
Scusami un attimo ma mi puoi mandare il link del programma per essere sicuro che uso quello giusto?
-
Ah e mi potresti dire anche cosa serve nel PC per farlo funzionare correttamente non so magari manca qualcosa attendo risposta
-
Visual C++ Runtime Library Scaricabile dal web. Firmware del tuo telefono da qui: http://lg-phone-firmware.com/index.php e poi il flash tools 2014. Prendilo dalla sezione modding G2 o G3
Gentilmente non fare post consecutivi.
-
Non mi puoi mettere il link del flash tools?
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797190 ti ho postato il link origine di tutti i flash tools. Scorri verso il basso e troverai il link di download. Se ti trovi bene con l'inglese troverai anche molte informazioni aggiuntive.
-
Ok, ti faccio sapere quale O. S mi consigli di usare?
Ah un altra cosa usando questo tools e normale che si apre quello originale?
-
Quote:
GiuseppeLino
Ah un altra cosa usando questo tools e normale che si apre quello originale?
Inviato dal mio SUNSET usando
Androidiani App
Quel tools è originale. L'hanno solo modificato per evitare la richiesta di username e password LG
-
Ok quale OS uso xp professional 7 ultimate 7 home premium ho 8 pro?
-
Quote:
GiuseppeLino
Ok quale OS uso xp professional 7 ultimate 7 home premium ho 8 pro?
Androidiani App
Windows 7 ultimate sarebbe più indicato.
-
Ok ti faccio sapere più tardi
-
Devo anche installare driver MTK?
-
-
C'è qualche cos'altro che posso fare?
-
A parte riprovare riavviando il pc e il telefono... No, niente altro.
-
Ho un portatile in assistenza appena mi arriva provo con quello ti faccio sapere
-
Buona sera volevo chiedere se si poteva fare con il cwm se si come installarlo e la combinazione tasti per avviarlo
-
Quote:
GiuseppeLino
Buona sera volevo chiedere se si poteva fare con il cwm se si come installarlo e la combinazione tasti per avviarlo
Androidiani App
GiuseppeLino, non è questa la discussione per la tua domanda. Guarda qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...nced-e460.html
-
Secondo quella guida ci vuole il root e non posso farlo poiché il telefono non si avvia