anche a me lo stesso problema, potresti spiegare come fare??
anche a me lo stesso problema, potresti spiegare come fare??
Ragazzi ho postato dove potete trovare la guida per spostare app su sd con root https://www.androidiani.com/forum/lg...app-su-sd.html
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
il mio problema è che non riesco ad installare supersu o meglio non so come si fa a fare questa parte qui :1) Scaricate ed estraete sul desktop il file adb.zip
2) Eseguite il file adb
3) Aprite una finesra di comando all'interno della cartella ed incollate i comandi al suo interno. Per aprire la finestra di comando direttamente nella cartella adb basta andare nella cartella e quindi premere prima shift e quindi tasto destro scegliendo l'opzione apri finetra di comando qui
---------- Per Windows ---------------
adb.exe shell "su -c 'mount -o remount,rw /system'"
adb.exe shell "su -c 'rm /system/bin/su'"
adb.exe shell "su -c 'rm /system/xbin/su'"
------------- Per Mac/Linux ------------
adb shell "su -c 'mount -o remount,rw /system'"
adb shell "su -c 'rm /system/bin/su'"
adb shell "su -c 'rm /system/xbin/su'"
Ma non è complicato, dopo aver scaricato il file e decompresso in una cartella prima esegui il file adb quindi apri il terminale nella cartella di adb e dai i tre comandi
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
io quando apro il file adb questo si apre e di richiude subito, non permettendomi di eseguire nessuna operazione
Ma non lo devi fare li, una volta fatto quel passaggio apri una finestra del terminale nella cartella adb ed esegui quei comandi
ciao marce scusami ma non riesco ad eseguire la procedura che mi hai scritto, potresti riscrivere l'ultima parte che riguarda il file adb piu dettegliata??
grazie e scusa il disturbo
Ultima modifica di 94peppe; 21-09-13 alle 09:20
io credo di aver capito,apro adb sul computer con cell collegato,poi con comand nella cartelle adb copio i tre comandi scritti e li eseguo sempre su pc,ma tutto ciò a che serve? e come si fa a capire se le operazioni sono andate a buon fine visto che il telefono resta uguale?![]()
Ragazzi ma non so come altro spiegare sinceramente. Il file lo andate a decomprimere sulla scrivania in una cartella. A quel punto eseguite il file adb, quando finito aprite una finestra di comando nella cartella digitate i comandi con lo smartphone collegato ed avete finito. Non da risposta al comando se invece qualcosa non funziona da messaggio di errore
ok grazie, ho eseguito la procedura e adesso funziona