ok chiaro ,tieni conto che io conosco android da un mese appena quindi molte cose mi risultano complicate
Visualizzazione stampabile
ok chiaro ,tieni conto che io conosco android da un mese appena quindi molte cose mi risultano complicate
Ma non volevo sminuire criticare, realmente non so come semplificare la procedura. Ho illustrato tutti i passaggi cercando di essere chiaro e sintetico.
Ragazzi, perdonate la mia ignoranza ma devo porvi una domanda stupida. Ho eseguito con successo la guida che era abbastanza chiara. Io non ho un telefono brandizzato e al massimo vorrei cancellare qualche programma predefinito del telefono (tipo quelli della Google come play games o play book), mi dite come posso fare? Principalmente poi ero interessato a rom aggiornate e modding. Non è uscito ancora nulla per questo telefono? Grazie.
Vedi quello che ti risposto prima nella domanda di valeds
Perdonate la mia ignoranza in questo campo, ma se disinstallo SuperSU dopo aver completato con successo tutta la procedura, cosa succede?
Non puoi gestire i diritti acquisiti
Quindi non potrei applicate eventuali modding?
Ovviamente no ti servirebbe supersu o superuser sempre almeno un programma per poter concedere i diritti alle varie app che lo richiedono
ma quando si ha fatto il root posso tornare indietro? mi spiego meglio: posso togliere il root dal mio telefono?
Si fai unroot dall'app di supersu o qualunque tu abbia