Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, ma sono sicuro che non lo farò. grazie tanto della guida, molto utile e per fortuna mi è andato tutto al primo colpo! non ho neanche avuto complicazioni a installare SuperSU come dicevate voi :D e poi ho scoperto anche dei bei programmini molto utili GRAZIE DI CUORE!
-
-
Ciao a tutti, ho fatto il root e credo sia tutto a posto. Solo adesso cosa uso per spostare le app come Polaris Office o Chrome su SD?
-
Link2sd te lo consiglio vivamente
-
Non mi funziona, mi rilascia un errore dicendomi (ho installato Link2SD ma dice cmq app2SD):"App2SD non è supportato dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare la app per spostare i loro file nella memoria SD."
Che faccio? :(
-
1 allegato(i)
Allora non hai installato link2sd perché esiste anche app2sd ma non ci funziona ecco uno screen con l'icona di link2sd
-
Invece è proprio quello. :(
Gli ho dato gli accessi di root con SuperSU, ma continua a darmi quel problema, nominando App2SD nel problem e non capisco perché.. :(
Cmq stasera appena a casa da lavoro ti faccio lo screen dell'app e dell'errore.
-
2 allegato(i)
Ecco l'immagine del Desktop con l'App Link2SD installata:
Allegato 94769
ed eccoci dentro l'app Link2SD e l'errore che rilascia:
Allegato 94770
-
-
Scusa se rispondo ora ma ero impegnato comunque dato che non te le cancella prova a congelarle e fammi sapere