Visualizzazione stampabile
-
Umh, scusami ma non ho proprio capito..cosa intendi per cancellare o congelare?
Scusami ma non capisco perchè cmq io voglio usare tutte la app, ma le voglio semplicemente spostare tutte su SD.
Una cosa:
Ho visto che chi mi ha passato il cell, aveva già provato a fare il root senza ottenere i risultati voluti, poi navigando nelle cartelle di sistema, ho visto anche che c'è una cartella di app2sd (anche se app2sd non è installato). Quindi io mi chiedevo, facendo questo procedimento (post in prima pagina) e usando link2sd, voi avete testato e siete sicuri al 100% che si può spostare qualsiasi app su sd?
Perchè se così fosse potrei fare un bel wipe data e un wipe cache e rifare tutto da capo perchè evidentemente c'è qualche conflitto tra quello che rimane di app2sd e link2sd..che ne dici?
E se cmq faccio questo resettone di fabbrica, il cell rimane rootato o mi azzera tutto (che preferirei)??
-
Mi dispiace ma link2sd nel nostro cell non funziona per spostare le app su sd, in tal caso puoi usare fouldermount, ti serve il root che hai già la guida la trovi in sezione dove posto il link alla guida
-
Umh, quindi non c'è un app che le sposti tutte completamente?
Già provato anche lui e mi riconosce app come Chrome, Facebook e altre (che sono di media sui 50-70mb) come 0 byte, quindi non me le sposta..
-
Allora mi dispiace ma non si può speriamo qualche sviluppatore ci si metti di testa :)
-
Ok e ti ringrazio per la pazienza.
-
Di niente se ti sono stato utile puoi premere il tasto thanks qui sotto ciao
-
-
Non esiste altro metodo per questo terminale, personalmente lo disinstallo appena ultimata la procedura è la eseguo a connessione spenta.
-
Raga ma con framaroot non si può con questo Lg!?!?
-
Buongiorno, sono nuovissimo del forum..
ho un LG 5 II brand TIM appena acquistato volevo disinstallare tutte le app di TIM oltre a "4TRAVELERS" "TGLA7"
Ho letto in questa sezione che bisogna avere i privilegi di root... ma siccome non me ne intendo molto, vorrei capire esattamente cosa fare...
cioè da dove scarico vroot? poi devo cancellarlo? poi devo scaricare supersu? poi anche link2sd? e poi cosa ne faccio con tutte queste app?
Abbiate pazienza.. prima volta che faccio simili operazioni con un cellulare