Thread Problemi WiFi (LG L5 II)
Salve, stamani ho acquistato un'lg l5 II a 149.99 € in offerta da expert, lo accendo e va tutto bene, provo a connettermi alla rete wi-fi di casa e mi da problema di autenticazione, provo più volte ma niente, allora metto come router sia il cell di mio fratello che di mia sorella e si connetteva, inoltre sono andato ad un bar della zona e si connetteva al wi-fi e anche a casa di un amico e si connetteva anche io, come faccio per risolvere questo problema? non posso nemmeno cambiare impostazioni del modem perchè il pc a cui è collegato si è rotto!
LG L5 II, connettività wifi muore dopo che il telefono è in modalità standby
Salve. Sono in possesso di un telefono LG L5 II dal firmware sbrandizzato (di default, in quanto ho acquistato il dispositivo da amazon.it) e ogni volta che metto il telefono in standby, dopo circa 3 minuti il wifi è come se si disattivasse, anche se rimane effettivamente acceso. L'impostazione è "Non disattivare mai il wifi" e ogni volta, anche se riattivo il display e navigo sul web, devo disattivare e riattivare la wifi manualmente. Sapete dirmi come far rimanere il wifi sempre attivo, anche a schermo spento? Non ho fatto prova con la connessione dati in quanto non sono in possesso di un piano tariffario adeguato. Se sapete dirmi come risolvere sarei grato di sapere la risposta. Grazie.
a che punto siamo col problema wifi LG5 II
Ho un Lg 5 optimus LII brand TIM versione 4.1.2 (10 c ) e mi sta davvero seccando :O il problema del wifi che si interrompe quando il dispositivo va in standby.. a volte dopo lo standby riprende tranquillamente altre volte aspetto una risposta tramite whatsapp e mi accorgo che il wifi non funziona più..
Ho letto in giro in altri post sparsi qua e là che è un problema noto, arcinoto, e comunicato anche a LG...
Volevo sapere da chi ha già aggiornato agli ultimi firmware se questo problema è stato risolto.. o se qualcuno ha trovato qualche altra soluzione.. insomma a che punto siamo con questo "problemino" ad oggi 10 febbraio 2014?