Thread Problemi Schermo, Touch e Display (LG L5 II)
salve, ho un problema con lo schermo durante le chiamate, praticamente si spegne e non riesco a riaccenderlo in nessun modo prima che la chiamata venga chiusa dall'interlocutore. chiaramente sono obbligato a togliere ogni volta la batteria. da dire che ho disattivato gli aggiornamenti automatici e portato le applicazioni tim alla versione ''di fabbrica" per risparmiare spazio... potrebbe essere questa la causa?
Problemi Schermo, Touch e Display (LG L5 II9
Si è rotto il touch screen :'(, qualcuno sa dove trovare le istruzioni per sostituirlo?
Intanto l'ho ordinato da parts4repair
Grazie
quadratini sul display spento, in controluce
Salve,
ho un LG L5 II da 4 mesi.
Mi sono accorto tempo fa che mettendo il telefono sotto la luce (in controluce per capirci), soprattutto sotto la luce del sole, con una giusta inclinazione e a display spento o comunque in schermata nera, si notano come tanti quadratini molto leggeri. Non si vedono molto, infatti sono poco visibili, però si notano. Nel normale funzionamento anche sotto il sole non si nota nulla. Si notano soltando inclinando il telefono e mettendolo sotto una luce. Aggiungo anche che il display funziona sempre perfettamente!
Volevo sapere se è un problema del display oppure è semplicemente fatto così e serve appunto per il funzionamento del display touch...quindi in pratica se è o no un difetto e se anche sul vostro telefono si nota.
Attendo risposte!
Ciao...e buona estate!