Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy1098
dove si trova il file hosts, io ho un windows vita ma quando vado sul blocco note in mod amm e metto file e poi apri mi appaiono tutte le cartelle tranne quella del driver.
che faccio?
aiutatemi per faVORE
Per modificare il file HOSTS o LMHOSTS basta entrare nel menù START, scegliere TUTTI I PROGRAMMI
aprire il BLOCCO NOTE con il tasto destro e selezionare ESEGUI COME AMMINISTRATORE
viene chiesto o di inserire la password di amministratore, digitando la password e successivamente fare un click su CONSENTI.
A questo punto basterà caricare il file HOSTS o LMHOSTS dal percorso:
\Windows\System32\drivers\etc\
Ora potremo editare il file selezionato, e successivamente basterà selezionare SALVA dal menu MODIFICA.
Enjoy
-
mi scuso per l'ignoranza ma come faccio a caricare il file host, non trovo la cartella system32.
cosa faccio?
-
Non è che lo carichi ma lo apri direttamente dal blocco note
-
a ok ho questo passaggio l'ho capito, però mi sorge: quando vado a trasferire il file vbs su cmd mi appare un pop-up e clicco ok ma poi mi dice che è impossibile trovare il file specificato.
ora che faccio?
-
Anche a me dava quel problema e l'ho ignorato e il flash ha funzionato
-
ma poi se clicco ok su quell'avviso sichiude tutto.
per quanto riguarda il file hosts ne ho trovati due ma sono tutte e due dei sample di windows non c'è quello riferito ad lg.
cosa mi consigli di fare?
-
Prova ad utilizzare il tool che ha postato marce prima con me e venuto
-
ora provo a reinstallare il driver cosi forse spuntera la cartella giusta delfile hosts
-
niente da fare non riesco a modificare il file hosts, non lo trovo nonostante sia andato nelle cartelle giuste.
-
Strano prova a fare la procedura in un pc che dispone di seven
-
ragazzi ho capito come si flasha me mi blocco all'ultimo passaggio
quando clicco su upgrade start mi si apre il tool di lg e mi notifica un aggiornamento ma poi dice cheil programma ha smesso di funzionare.
che faccio?
per favore aiutatemi
-
Tu insisti come ho fatto io anche a me apriva il tool, tu richiudilo e premi upgrade start
-
grazie a tutti finalmente ho capito come flashare il firmware v10p, ringrazio tutti per la pazienza.
grazie e ciao
-
Di niente se siamo stati di aiuto c'è il tasto thanks qui giù a sinistra
-
per quanto riguarda l'aggiornamento mi sembra che sia decisamente migliorato l'audio in chiamata
-
Si l'ho notato ma anche una fluidità generale
-
e già ma il knock on da schermo spento è poco sensibile.
ma si può fare qualcosa?
-
Da me funziona bene sia schermo spento che acceso
Edit: A volte da piccoli rallentamenti ma per il resto va bene
-
ma la BATTERIA COME VI SEMBRA PIù O MENO PERFORMANTE DI PRIMA?
-
A me sembra uguale a prima
-
Si è disattivabile da Impostazioni --> Display
-
Anche a me funziona.
La batteria mi sembra uguale a prima, o almeno non ho notato differenze macroscopiche.