quando uscirà di preciso quest'aggiornaMENTO
Visualizzazione stampabile
quando uscirà di preciso quest'aggiornaMENTO
Sulla pagina Facebook di LG Mobile hanno da poco comunicato che l'aggiornamento é uscito. Tra pochi giorni arriverà via OTA.
Ok grazie ma oltre ad implementare il toc toc ci può essere la possibilità che inseriscano smartshare, il task manager....?
Non credo,l'aggiornamento dovrebbe implementare esclusivamente il knock on e al massimo risolvere qualche bug.
e si potrà disattivare questa opzione
Credo di si
qualcuno ha già aggiornato lg l5 2 con la versione software che introduce il knock on
Da quello che ho letto online, arriverà anche per il nostro smartphone e la distribuzione dovrebbe essere cominciata ma LG con gli aggiornamenti non è il massimo vabbe speriamo arrivi presto
io penso che già da domani possa arrivare perchè su youtube ho visto un video di un ragazzo che attivava questa funzione sul sul l5 2 e dalla città scritta sull'app del meteo c era una città spagnola.
e quel video è stato caricato ieri.
ma mi domando con quest'aggiornamento aggiungeranno qualche applicazione su gestione app?
voi che dite?
Io credo che implementeranno solo quella funzione, ma speriamo correggano qualche bug, e scusa ma mi potresti passare il link del video anche in pm
Hanno caricato un nuovo firmware, versione 10P. Non c'é per l'italia per ora ma sto scaricando la versione europe open.
Bene, su LG firmware list?
Si si .... penso che sono stati appena caricati perché ieri non c'erano. So stato fortunato dovevo un attimo riformattare ed ero andato per scaricare il 10L ma a questo punto metto direttamente la versione europea.
Ok allora potresti anche farci sapere come gira grazie
Certo, ci metterò un po a scaricarlo perché lo sto facendo in tethering ma appena lo monto e vedo le novità vi dico.
ecco il link del video LG Optimus L5 II KnockOn - YouTube
ma come faccio ad installare il file kdz (quello v 10p) su terminale, perche con la solita procedura non ci riesco
mi blocco quando trasferisco il file vbs ad cmd, prima clicco invio poi parte l 'installazione ma alla fine mi dice qualcosa rigurdante windows enabler e si chiude.
che posso fare?
non so... intanto provo e se mi viene ti faccio sapere
A me funziona, sta flashando proprio ora
EDIT:
Confermo ... flash ultimato e sta ottimizzando le applicazioni. Noto qualche piccola differenza nella bootanimation.
come funziona il nuovo firware? c'è knockon
Allora molto più veloce di prima, la funzione la si trova nel menu display tuttavia a me funziona solo per spegnere il display mentre ad accendere no. Fatemi sapere se a voi funziona in entrambi i sensi ed in tal caso installo di nuovo.
hai fatto un reset totale, perché a me non supera la parte dove premo upgrade software
E c'è smartshare o qualcosa di nuovo oltre il knockon
Il reset l'ho fatto dopo la prima installazione una volta entrato di android. Stai usando la solita guida per flashare? A me non ha dato alcun problema
si sto utilizzando la solita guida al posto di aprirmi dove devo selezionare Clear phone Software update Registry mi apre il tool lg che poi si blocca :bd:
Non è che hai tolto la modifica al file Host per ingannare il programma di aggiornamento?
Edit.
Direi di spostarsi nella discussione della guida una volta appurato che ci hanno dato quella funzione.
si la stringa l'ho messa, non capisco dov'è il problema
Lo hai messo in modalità software LG? In caso prova a riavviare e magari il PC è un poi bloccato
Vorrei capire solo se a qualcuno quella funzione va anche per lo sblocco e magari è un problema mio.
si messo in software lg e ho già riavviato il pc
C'è qualcosa di nuovo oltre il knock on
intanto provo su un'altro pc e vedo se va
Non noto altro tranne una fluidità generale maggiore. Cmq sto riflashando per scrupolo ma penso sia un bug perché nei vari tentativi mi ha funzionato solo una volta la riattivazione tramite doppio tocco. Poco male visto che sono più interessato alla reattività che a questa funzione sperando anche che la wifi ora vada meglio rispetto ai firmware precedenti.
niente neanche con un'altro pc ora provo a fare reset e riprovo
Edit: ancora niente ma dove cavolo sarà il problema
Allegato 99381 ecco mi apre sempre il software lg
Ragazzi mi dite la guida e il sito da dove prendere i file per il flash???
Grazie
Non voglio insistere e so che conosci molto bene la procedura ma hai dato una lettura veloce , magari hai dimenticato un qualche passaggio.
Peppe trovi tutto il materiale nella guida per il flash con kdz una decina di post sotto questo. Il firmware però prendilo da quello europeo
si la procedura la conosco a memoria quasi ma ora che mi da problemi ho passato punto per punto mah può darsi perché il software lg ha fatto un'aggiornamento
Non saprei. In genere si aggiorna o cmq cerca aggiornamenti ad ogni avvio.
Guardando livido postato prima ho visto che è più facile sbloccare colpendolo da dietro che sul display.
dove si trova il file hosts, io ho un windows vita ma quando vado sul blocco note in mod amm e metto file e poi apri mi appaiono tutte le cartelle tranne quella del driver.
che faccio?
aiutatemi per faVORE