CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera (LG L5 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Misagi93


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Fotocamera (LG L5 II)

    Salve a tutti, ho spulciato la sezione e credo di non aver riscontrato un problema simile in altri post.
    Quando ho acquistato il mio smartphone andava tutto bene: fotocamera che non faceva i capricci, archiviazione e riproduzione audio/video ben gestita ecc...
    Negli ultimi due mesi ho riscontrato dei fastidi davvero irritanti.
    Da circa una settimana la fotocamera mi da problemi, quando apro l'app di base non mi fa selezionare le opzioni e non mi fa scattare foto(anche se l'obiettivo mi fa visualizzare l'ambiente circostante). Il problema sembra essersi acquietato, tuttavia mi sta dando problemi con le poche foto che ho scattato di recente e con i video:
    1) Alcune foto, una volta aperte nella "galleria" appaiono "danneggiate"(tipo questa CAM00269.jpg)
    2) Tutti i video girati finora una volta salvati danno problemi con la riproduzione(alcuni sono andati perduti per sempre)

    Inoltre ogni tanto mi cancella tutte le immagini passate da pc a telefono e un mese fa il telefono mi diede problemi con la musica, ogni file audio era "impossibile da riprodurre", dopo aver riavviato il sistema tutti i file audio erano stati cancellati.
    Non capisco cosa abbia il mio cellulare. Premetto che tutti i dati(foto/audio/video) sono salvati in una scheda sd che però non ha mai dato problemi di alcun tipo!
    PS: Spero di essere stato chiaro!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mmmh... Provato a resettare completamente il telefono? Oppure ti conviene mandarlo in assistenza.. A me non ha mai dato questo tipo di problemi, o magari è la scheda danneggiata...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Misagi93


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di formattare la sd !
    PS: Il telefono l'ho già formattato una volta! Provo a ripulirlo completamente e vi faccio sapere !
    Grazie per aver risposto!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Misagi93


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare!
    Ho formattato la scheda sd e il cellulare! All'inizio il tutto sembrava funzionare, poi dopo aver messo qualche canzone dal pc al telefono e qualche immagine ha ricominciato a fare problemi sia con il caricamento di foto/immagini sia con la riproduzione video(almeno la fotocamera sembra funzionare e anche la riproduzione audio)!
    Alcune foto trasferite da pc a smartphone risultano "corrotte/danneggiate", mentre i video sono "impossibili da riprodurre"(quelli fatti con la fotocamera!)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ogni tanto ho il problema delle foto corrotte, ma per musica e video tutto bene a parte qualche lag all'inizio della riproduzione... Io porterei il telefono in assistenza, o se ti senti in vena prova a cambiare firmware, hai provato con un'altra scheda?

    Inviato dal mio LG-E460 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Misagi93


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda con la musica non ho più problemi, almeno per ora! Per il video ho "risolto" installando un'altra applicazione! Per ora vedo un po' come si evolve la cosa, se non riscontro più problemi ben venga, altrimenti lo mando in assistenza!
    PS: C'entra qualcosa il fatto che la sd è da 8 gb?

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy