daje tutta samu... peccato che io non sia in grado di aiutarti ma vedendo quello che hai fatto per me io me fido cecamente adoro la cm in virtu che l'avevo su mio p500 per circa 4 anni non ha mai dato problemi ...
Visualizzazione stampabile
Penso ne farò due versioni, una normale e una stile Lollipop e con qualche personalizzazione mia, vi ringrazio infinitamente per il supporto che mi stato dando e soprattutto per la pazienza che avete, io purtroppo ho solo 15 anni e non sono un informatico, è per questo che ci sto mettendo tanto a fare il lavoro... Magari poi viene fuori una porcata e bricko il telefono, ma almeno posso dire di averci provato ;)
Girando per Internet sono capitato per caso in questa pagina: http://www.unlock-bootloader.info/mp...e460-5293.html (non so se posso postare il link direttamente, in caso mi scusa fin da subito) in cui si parla (in fondo alla pagina) di una ROM per L5 II addirittura con Lollipop!! Qualcuno di più esperto potrebbe tentare di capire se sia una cosa affidabile?
Ciao a tutti, premetto che sono un utente un po' inesperto nel campo delle ROM e simili, un anno fa circa comprai un lg l5 2 (purtroppo) dopo qualche mese in seguito a cadute si sono rotti sia l'altoparlante sia il jack dekke cuffie allora ho comprato un lumia 630 (purtroppo) ora la batteria del lumia non funziona più sono costretto a rispolverare l' LG ma va troppo lento ed è inutilizzabile quindi ho cominciato a cercare rom ma non le ho trovate sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo :)