CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuAndroid99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto lavorando sul porting della CM11, procedo mooolto lentamente anche a causa di alcuni problemi tecnici (in pratica mi sono ritrovato un virus che non riesco a sradicare sul PC... Mai lasciare il computer in mano ai propri genitori). Ho avuto dei problemi anche con l'installazione di Cygwin, ora lo sto installando da capo, speriamo che funzioni... In alternativa mi faccio prestare un PC con Linux e lavoro lì. Ho abbandonato il progetto della rom con interfaccia Lollipop per concentrarmi sul porting. Ho inoltre alcune domande da farvi:
    1) Devo fare da zero l'updater script oppure posso lasciare quello della Cyano? In generale, c'è qualcuno esperto di programmazione che può aiutarmi con queste piccole cose?
    2) Preferite un porting liscio della Cyano, quindi una CM11 stock, oppure lo preferite con qualche personalizzazione aggiunta da me, magari per renderla più in stile Lollipop? Ad esempio la tastiera Lollipop, galleria Lollipop e queste piccole cose.
    3) Ho letto nel regolamento che non si può aprire il thread dedicato a una ROM se la ROM non è ancora completa, ma io vorrei comunque tenervi aggiornati sui progressi, farvi qualche domanda come quelle che ho fatto prima ecc, dove posso farlo? Visto che questo thread è per i consigli sul modding e non voglio andare off topic...
    Grazie a chi risponderà, ci sentiamo più avanti
    daje tutta samu... peccato che io non sia in grado di aiutarti ma vedendo quello che hai fatto per me io me fido cecamente adoro la cm in virtu che l'avevo su mio p500 per circa 4 anni non ha mai dato problemi ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvaspazio per il post:

    SamuAndroid99 (07-02-15)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvaspazio Visualizza il messaggio
    daje tutta samu... peccato che io non sia in grado di aiutarti ma vedendo quello che hai fatto per me io me fido cecamente adoro la cm in virtu che l'avevo su mio p500 per circa 4 anni non ha mai dato problemi ...
    Penso ne farò due versioni, una normale e una stile Lollipop e con qualche personalizzazione mia, vi ringrazio infinitamente per il supporto che mi stato dando e soprattutto per la pazienza che avete, io purtroppo ho solo 15 anni e non sono un informatico, è per questo che ci sto mettendo tanto a fare il lavoro... Magari poi viene fuori una porcata e bricko il telefono, ma almeno posso dire di averci provato
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato SamuAndroid99 per il post:

    salvaspazio (07-02-15)

  6. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Girando per Internet sono capitato per caso in questa pagina: http://www.unlock-bootloader.info/mp...e460-5293.html (non so se posso postare il link direttamente, in caso mi scusa fin da subito) in cui si parla (in fondo alla pagina) di una ROM per L5 II addirittura con Lollipop!! Qualcuno di più esperto potrebbe tentare di capire se sia una cosa affidabile?

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    THL W100, LG Spirit 4g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che sono un utente un po' inesperto nel campo delle ROM e simili, un anno fa circa comprai un lg l5 2 (purtroppo) dopo qualche mese in seguito a cadute si sono rotti sia l'altoparlante sia il jack dekke cuffie allora ho comprato un lumia 630 (purtroppo) ora la batteria del lumia non funziona più sono costretto a rispolverare l' LG ma va troppo lento ed è inutilizzabile quindi ho cominciato a cercare rom ma non le ho trovate sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  8. #105
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock8ONE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono un utente un po' inesperto nel campo delle ROM e simili, un anno fa circa comprai un lg l5 2 (purtroppo) dopo qualche mese in seguito a cadute si sono rotti sia l'altoparlante sia il jack dekke cuffie allora ho comprato un lumia 630 (purtroppo) ora la batteria del lumia non funziona più sono costretto a rispolverare l' LG ma va troppo lento ed è inutilizzabile quindi ho cominciato a cercare rom ma non le ho trovate sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Se dai un occhiata alla sezione, qualcosa c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #106
    Senior Droid L'avatar di SamuAndroid99


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock8ONE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono un utente un po' inesperto nel campo delle ROM e simili, un anno fa circa comprai un lg l5 2 (purtroppo) dopo qualche mese in seguito a cadute si sono rotti sia l'altoparlante sia il jack dekke cuffie allora ho comprato un lumia 630 (purtroppo) ora la batteria del lumia non funziona più sono costretto a rispolverare l' LG ma va troppo lento ed è inutilizzabile quindi ho cominciato a cercare rom ma non le ho trovate sapreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Qui in sezione c'è la guida per installare la Ultraslimrom, ma prima devi sbloccare il bootloader e installare la recovery Philz (anche per questo c'è una guida in sezione)
    SMARTPHONES:

    LG L5 II: Ultraslimrom by Slipsystem (Android 4.1.2), Philz Touch CWM, Unlocked Bootloader
    Samsung Galaxy Note 3 Neo: BlissPop for Galaxy Note 3 Neo [UBERTC][5.1.1]
    Xiaomi Mi A1: Full stock

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy