Ciao vale mi dispiace ma di temi oltre a quelli presenti non ne conosco altri o utilizzi un launcher tipo Nova è molti altri presenti sul market ma io lo tengo così perché lo stile Optimus ha stile secondo me poi ognuno i suoi gusti Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao vale mi dispiace ma di temi oltre a quelli presenti non ne conosco altri o utilizzi un launcher tipo Nova è molti altri presenti sul market ma io lo tengo così perché lo stile Optimus ha stile secondo me poi ognuno i suoi gusti Ciao
Ora che ci penso hai ragione, lo stile Optimus ha davvero stile :) Grazie mille un Thanks meritatissimo :D
Di niente è sempre un piacere :)
Ciao a tutti ragazzi del forum oggi mentre navigavo per xda ho trovato questo
[GUIDE] AOSPify L5ii(E460) - xda-developers mi sapete dire a cosa serve o_O
ragazzi avete informazioni sullo sviluppo di rom per questo dispositivo?? io ho visitato il forum xda ma non ci ho capito molto voi che pensate stanno lavorando per questo dispositivo?? io pernso che se lavorano sul l5 perche non dovrebbero lavorare sul l5 2??
grazie e rispondetemi:)
allora??? qualche notizia??
Difficile che mai ce ne saranno di rom. Complicato lavorare con mtk
Salve a tutti, volevo sapere se esiste una custom recovery per l'L5 II, dato che girovagando sulla rete non sono riuscito a trovare nulla.
No mi dispiace ma per ora non esiste molto di modding tranne il root e la sbrandizzazione, speriamo la cyano ci metta le mani
Nessuno sa se è già uscita o uscirà la cyanogenmod 11 per questo terminale? Dicono che la 4.4.2 di android renderebbe molto più stabile e fluido l'e 460 e tutti i dispositivi con 512mb di ram.