no non è ancora uscito nulla , almeno così mi sembra dal sito
Visualizzazione stampabile
no non è ancora uscito nulla , almeno così mi sembra dal sito
ma si sa se è in lavorazione??
Penso e sottolineo penso di si visto che esiste già per due modelli della l stile di vecchia generazione
io ho il primo L5 e ho messo la cyanogenmod 11 che è android 4.4.2 ed è davvero fluidissima!
molte persone hanno il primo l5, molte meno il 2, proprio per questo le custom rom tardano ad arrivare
e cmq anche se dovessi cambiare telefono non comprerei piu un lg L...
salve a tutti cercando in giro per internet non sono riuscito a trovare la cyanogenmod 11 per l'optimus L5 II, però ne sono riuscito a trovare molte per L5 prima edizione,secondo voi il firmware del primo può funzionare anche sul mio dispositivo? grazie mille buona serata;)
Ciao Ragazzi,
qualcuno potrebbe postare il build.prop di questo telefono per favore?
Grazie!
Ciao la cyano per questo telefono non esistite ancora e le ROM del primo modello non sono compatibili per questo
Ciao a tutti, e' possibile installare questa rom (disponibile per lg l5 normale) sul nostro LG L5 II ? Ci sono rischi di incompatibilità ? La RAM e' la stessa non so se il processore incide... Voi che dite ?
Grazie ! ;)
No non è possibile, la serie II non è supportata da cyanogenmod. Poi se il Soc è uguale a quello della prima serie, puoi flashare senza problemi
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App