Visualizzazione stampabile
-
Chi ti ha detto questa cavolata? Si possono flashare altre rom stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AironeneroTechnologies
Chi ti ha detto questa cavolata? Si possono flashare altre rom stock.
Hai provato la slimrom presente su xda-developers?
-
-
mio errore.... la slimrom è per e450, cioè funziona tutto ma manca il supporto per l'nfc
-
Quote:
dadaloi
mio errore.... la slimrom è per e450, cioè funziona tutto ma manca il supporto per l'nfc
Vorrei mettere anche io una custom rom per il mio L5 e460, l'NFC non lo uso mai quindi non mi interessa, posso mettere questa slimrom per l5 e450? Il telefono continuerà a funzionare come prima o si avranno altri problemi di compatibilità, a parte l'NFC?
-
-
Quote:
dadaloi
Tutto come prima
Ok grazie mille, mi sa che domani o domenica provo a flasharla per poi dirvi come va ;)
-
Prima però sblocca il bootloader e installa la philz touch cwm ed effettua un backup della tua rom corrente. Poi puoi sempre tornare indietro se non ti piace.
-
Quote:
dadaloi
Prima però sblocca il bootloader e installa la philz touch cwm ed effettua un backup della tua rom corrente. Poi puoi sempre tornare indietro se non ti piace.
La philz touch CWM l'ho già trovata, devo installarla (se non sbaglio mi hai detto tu che c'era una guida su XDA), ma come faccio a sbloccare il bootloader? Il backup della rom lo devo fare tramite recovery o con qualche programma tramite pc?
-
Quote:
SamuAndroid99
La philz touch CWM l'ho già trovata, devo installarla (se non sbaglio mi hai detto tu che c'era una guida su XDA), ma come faccio a sbloccare il bootloader? Il backup della rom lo devo fare tramite recovery o con qualche programma tramite pc?
Trovi tutto qua su xda:
Optimus L3 II, L5 II, L7 II, L9 II Android Development - XDA Forums
sia il thread sullo sblocco del bootloader: (L5 II) Unlocked Bootloader (Optima Team)
la cwm: LG L5II E460 PhilZ Touch CWM Advanced
e la rom:[E450]SLIMROM(Optima Team)
per lo sblocco del bootloader ti serve un computer ed eseguire un batch che invia comandi adb allo smartphone. Naturalmente devi abilitare il debug usb sul telefono
Per installare la cwm (dopo aver copiato il file .img su sdcard esterna) il tutorial te lo fa fare direttamente dal telefono dall'app emulatore di terminale.
Per fare backup/ripristino della rom corrente e provare la slimrom, lo fai direttamente da cwm.