Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamuAndroid99
Ho provato a scaricare la rom kitkat del post sopra... Sembrerebbe un fake visto che per sbloccare il download chiede di inserire il numero di telefono attivando non so quale abbonamento... Mi sono fermato lì. Nel frattempo ho flashato la slimrom, è veramente ottima, vi consiglio di provarla, ho scritto anche la guida con il procedimento ;)
Se ci posti il link alla guida grazie
-
Quote:
salvaspazio
Se ci posti il link alla guida grazie
L'ho postata qualche post prima di questo
-
Quote:
SamuAndroid99
L'ho postata qualche post prima di questo
scusami l'ignoranza ma il post a cui ti riferisci è quello con la rom kit kat che chiede il numero di telefono per scaricarla?
potresti postarmi il link alla guida che hai fatto in privato gentilmente?
-
Quote:
salvaspazio
scusami l'ignoranza ma il post a cui ti riferisci è quello con la rom kit kat che chiede il numero di telefono per scaricarla?
potresti postarmi il link alla guida che hai fatto in privato gentilmente?
Si, esatto. Io ho scritto la guida per la slimrom, basata sulla rom stock con android 4.1.2, vuoi che ti mandi il link di quella guida?
EDIT: OK, avevo capito male io fin dall'inizio, quello che volevi tu era il link per la slimrom vero? La posto qui fra un attimo
-
Quote:
SamuAndroid99
Si, esatto. Io ho scritto la guida per la slimrom, basata sulla rom stock con android 4.1.2, vuoi che ti mandi il link di quella guida?
EDIT: OK, avevo capito male io fin dall'inizio, quello che volevi tu era il link per la slimrom vero? La posto qui fra un attimo
grazie sei gentilissimo
-
Quote:
salvaspazio
grazie sei gentilissimo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6424212
Il link è questo. Controlla se funziona perché sono dal telefono e non so se l'ho copiato bene :)
-
Quote:
SamuAndroid99
il link funziona benissimo e finalmente dopo una miriade di peripezie ho trovato una persona che ha saputo aiutarmi con fatti e non chiacchere sul mio problema ti ringrazio molto e a tutti quelli che seguono il post consiglio vivamente di usare questa guida semplice e veloce... solo un piccolo suggerimento prima di installare il tutto insieme al wape fate anche un reset di fabrica sempre dal clock poi installate e tutto funziona... ve lo dico perche a me è successo che la rom non si è installata benissimo tanto non vi costa nulla farlo ;-) e gazie ancora samu ;-)
-
Quote:
salvaspazio
il link funziona benissimo e finalmente dopo una miriade di peripezie ho trovato una persona che ha saputo aiutarmi con fatti e non chiacchere sul mio problema ti ringrazio molto e a tutti quelli che seguono il post consiglio vivamente di usare questa guida semplice e veloce... solo un piccolo suggerimento prima di installare il tutto insieme al wape fate anche un reset di fabrica sempre dal clock poi installate e tutto funziona... ve lo dico perche a me è successo che la rom non si è installata benissimo tanto non vi costa nulla farlo ;-) e gazie ancora samu ;-)
Di nulla, sapere di essere stati utili a qualcuno è secondo me la soddisfazione più grande che si possa ricevere ;)
-
Grandi novità! Ho appena flashato la Ultraslimrom, versione ancora più leggera della Slimrom, è parecchio veloce, tra poco posto la guida anche su quella.
-
Quote:
SamuAndroid99
Grandi novità! Ho appena flashato la Ultraslimrom, versione ancora più leggera della Slimrom, è parecchio veloce, tra poco posto la guida anche su quella.
se ci metti anche il link poi :D
sto facendo backup