CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Problema risolto, sposto in aiuti in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

se voglio aggiornare un app tramite apk esterna devo fare qualcos'altro oltre a permettere appunto l'installazione di app aldifuori del PS? Perchè se provo ad installarne una mi dà errore durante l'analisi del pacchetto

Baby Droid

Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tento di fare il backup del telefono in oggetto con LG PC Suite e Windows7 64 bit con i seguenti risultati:
    - Il Telefono si riavvia e appare la schermata di Backup
    - Appare la scritta"Preparare il salvataggio...Il dispositivo si sta riavviando 100%"
    - Dopo un po' di tempo appare il messaggio"Errore verificatosi durante il salvataggio. Il dispositivo ripartirà automaticamente. Non disconnettere il dispositivo"
    - Dopo "OK" Appare il messaggio"Impossibile riavviare il dispositivo per completare il salvataggo.Per favore riprova ancora dopo aver disconnesso il cavo USB e la batteria, quindi riavvia il dispositivo.

Difatti per far ripartire il dispositivo bisogna togliere la batteria.
    Con lo stesso telefono, stesso cavo, stessa versione SW LG PCSuite(v.5.3.23.20150119(Build 18153) su un PC con Windows XP 32 bit il tutto funziona.
    Suggerimenti visto che devo usare un PC con Windows7 64Bit?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coluichenonsa Visualizza il messaggio
    Tento di fare il backup del telefono in oggetto con LG PC Suite e Windows7 64 bit con i seguenti risultati:
    - Il Telefono si riavvia e appare la schermata di Backup
    - Appare la scritta"Preparare il salvataggio...Il dispositivo si sta riavviando 100%"
    - Dopo un po' di tempo appare il messaggio"Errore verificatosi durante il salvataggio. Il dispositivo ripartirà automaticamente. Non disconnettere il dispositivo"
    - Dopo "OK" Appare il messaggio"Impossibile riavviare il dispositivo per completare il salvataggo.Per favore riprova ancora dopo aver disconnesso il cavo USB e la batteria, quindi riavvia il dispositivo.

Difatti per far ripartire il dispositivo bisogna togliere la batteria.
    Con lo stesso telefono, stesso cavo, stessa versione SW LG PCSuite(v.5.3.23.20150119(Build 18153) su un PC con Windows XP 32 bit il tutto funziona.
    Suggerimenti visto che devo usare un PC con Windows7 64Bit?
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

ma è normale che appena la batteria scende sotto il 50% non si riesce ad accedere al PS e la navigazione web (Fb compreso) diventa un'agonia? Ma che schifo di cell è??

Baby Droid L'avatar di sporting86

Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    ma è normale che appena la batteria scende sotto il 50% non si riesce ad accedere al PS e la navigazione web (Fb compreso) diventa un'agonia? Ma che schifo di cell è??
    ciao..io non ho mai riscontrato queste difficoltà nemmeno con batteria al 5%...credo che il tuo abbia qualche problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sporting86 Visualizza il messaggio
    ciao..io non ho mai riscontrato queste difficoltà nemmeno con batteria al 5%...credo che il tuo abbia qualche problema
    hai idea di come possa risolvere? Tieni conto che è quello di mia madre e non voglio smanettarci come avrei già fatto sul mio S2 con cyanogenmod.. fino a quando faccio danni sul mio pazienza XD

Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai idea di come possa risolvere? Tieni conto che è quello di mia madre e non voglio smanettarci come avrei già fatto sul mio S2 con cyanogenmod.. fino a quando faccio danni sul mio pazienza XD
    ma ha sempre fatto così anche da nuovo?se si ha la batteria difettosa, se invece è solo ultimamente può darsi che con un reset dati di fabbrica il problema sparisca..magari qualche app ha creato qualche conflitto e causa il problema..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sporting86 Visualizza il messaggio
    ma ha sempre fatto così anche da nuovo?se si ha la batteria difettosa, se invece è solo ultimamente può darsi che con un reset dati di fabbrica il problema sparisca..magari qualche app ha creato qualche conflitto e causa il problema..
    mi pare di no ma il cell è stato acquistato a maggio, dubito sia la batteria
    reset di fabbrica significa che devo fare un backup di file multimediali e una sincronizzazione del resto con l'account google per ripristinare il tutto dopo?

Smartphone
    Asus zenfone max Z010D

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi pare di no ma il cell è stato acquistato a maggio, dubito sia la batteria
    reset di fabbrica significa che devo fare un backup di file multimediali e una sincronizzazione del resto con l'account google per ripristinare il tutto dopo?
    esatto..anche se le foto dovrebbero essere su sd e i contatti li recuperi tramite gmail..l'unica cosa che devi fare è reinstallare le app una volta ripristinato

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio