CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 294
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid L'avatar di Luke14982


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [HELP] Problema notifiche sms

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, spero di trovarmi bene

    Ho un problema con il mio LG L5II...non ricevo più le notifiche quando mi arrivano gli sms.

    con le mail, whatsapp ecc..tutto funziona, il tasto led si accende senza nessun problema, con gli sms no, per vedere se mi è arrivato un messaggio, devo entrare per forza nei messaggi e trovare il messaggio non letto.

    nessuna accensione del led e nessuna notifica sulla barra....

    da cosa può dipendere?

    grazie a tutti!!!!

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    prova ad andare nell'impostazione dei messaggi, nella sezione notifica e vedi se è tutto spuntato
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dimenticato il telefono stanotte attaccato al caricabatterie. A differenza del solito l'ho attaccato ad un caricabatterie di un vecchio modello lg (il tribe next), che non usavo da un po' di tempo. Però i primi tempi che avevo questo telefono (ha un anno di vita) lo caricavo sempre con questo, poi per abitudine ho ripreso ad usare il suo.
    Da un mesetto a questa parte mi ha fatto anche scherzetti a livello di software, come farmi crashare applicazioni (capitato con whatsapp, musica e facebook), rallentamenti improvvisi e farmi chiamare un numero per un'altro. Un volta non sono riuscita ad arrestare google play music e la musica si continuava a sentire nonostante il telefono lo stessi spegnendo (infatti per evitare figuracce ho dovuto smontare la batteria).
    Lo avevo attaccato a scaricare spento e stamattina quando lo sono andato ad accendere si è bloccato alla scritta lg continuando a far illuminare il led. Ho provato a riavviarlo più volte, e mi è sembrato anche che la batteria si sia surriscaldata.
    Non ho capito se è stato un errore del software o una questione di batteria sovraccarica, sta il fatto che sono costretta a mandarlo in assistenza.
    E possibile in qualche modo recuperare i dati della memoria interna come backup di whatsapp in qualche modo? Secondo voi è stata colpa della batteria?
    Grazie mille a chi risponderà

  5. #254
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axily Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato il telefono stanotte attaccato al caricabatterie. A differenza del solito l'ho attaccato ad un caricabatterie di un vecchio modello lg (il tribe next), che non usavo da un po' di tempo. Però i primi tempi che avevo questo telefono (ha un anno di vita) lo caricavo sempre con questo, poi per abitudine ho ripreso ad usare il suo.
    Da un mesetto a questa parte mi ha fatto anche scherzetti a livello di software, come farmi crashare applicazioni (capitato con whatsapp, musica e facebook), rallentamenti improvvisi e farmi chiamare un numero per un'altro. Un volta non sono riuscita ad arrestare google play music e la musica si continuava a sentire nonostante il telefono lo stessi spegnendo (infatti per evitare figuracce ho dovuto smontare la batteria).
    Lo avevo attaccato a scaricare spento e stamattina quando lo sono andato ad accendere si è bloccato alla scritta lg continuando a far illuminare il led. Ho provato a riavviarlo più volte, e mi è sembrato anche che la batteria si sia surriscaldata.
    Non ho capito se è stato un errore del software o una questione di batteria sovraccarica, sta il fatto che sono costretta a mandarlo in assistenza.
    E possibile in qualche modo recuperare i dati della memoria interna come backup di whatsapp in qualche modo? Secondo voi è stata colpa della batteria?
    Grazie mille a chi risponderà
    Buonasera Axily e benvenuto/a nel forum. Gentilmente passa a presentarti qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #255
    Baby Droid L'avatar di Umberto73


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a Tutti

    ho un problema col mio smartphone.
    Ho effettuato l'Hard Reset tenendo premuti i tasti: FOTO + VOLUME DOWN + POWER

    Dopo il reset si è avviato Il "Wizard di Avvio":
    01.jpg

    Purtroppo, dopo aver seguito tutti i passaggi, il telefono mi da il messaggio di errore:"L'applicazione LGSetupWizard si è fermata".
    02.jpg

    Premendo 'ok' il telefono si riavvia e ripete il wizard.

    Che posso fare?

    Grazie, Umberto.

  7. #256
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umberto73 Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti

    ho un problema col mio smartphone.
    Ho effettuato l'Hard Reset tenendo premuti i tasti: FOTO + VOLUME DOWN + POWER

    Dopo il reset si è avviato Il "Wizard di Avvio":
    01.jpg

    Purtroppo, dopo aver seguito tutti i passaggi, il telefono mi da il messaggio di errore:"L'applicazione LGSetupWizard si è fermata".
    02.jpg

    Premendo 'ok' il telefono si riavvia e ripete il wizard.

    Che posso fare?

    Grazie, Umberto.
    Buongiorno Umberto. Ho spostato qui la discussione per farti avere maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho tra le mani un L5-II brand Wind (non mio) che non si avvia più, il telefono era di una ragazza quindi escluderei che possa essere stato causato da un'operazione di modding andata male.
    In pratica alla pressione del tasto "power" succede questo: vibrazione-->logo LG-->robottino android con sopra una barra di caricamento per 2/3 secondi-->schermo nero-->vibrazione-->logo Lg-->schermata del brand wind su cui rimane all'infinito senza andare oltre.
    Le uniche combinazioni di tasti che hanno dato un esito diverso sono state:
    -"VolUp+Quick button+Power" dove in seguito al logo LG appare la dicitura "Recovery mode" ma a parte leggere un messaggio in inglese che recita "Using this mode, service center can back up and recover your data. Press and hold the POWER key more than 8 seconds to reboot and continue using phone" non si può fare nient'altro.
    -"VolUP+VolDown+Collegamento PC USB" in tal caso il cell rimane fisso sulla schermata del logo LG con la dicitura in basso a sinistra "download mode" ma anche in questo caso c'è poco altro da fare oltre che ammirare la schermata!
    Anche la combinazione "VolDown+Quick button+power" che in teoria dovrebbe eseguire un hard reset non dà alcun risultato.
    Ho installato sul PC i driver scaricati dal sito ufficiale, il cell viene rilevato ma riconosciuto solo come "dispositivo USB composito", se cerco di flashare il firmware originale tramite KDZ Updater, l'esito è sempre "phone was not found" (provato sia in download che recovery mode).

    Considerando tutto ciò, è possibile che il cell sia in hard-brick? Perchè se la situazione è irrecuperabile almeno evito di perderci tempo inutilmente.
    Grazie.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, sono riuscito a riflashare il firmware.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ringrazio già ora chi risponderà
    Da un mesetto sto usando LG L5 II E460, ma mi sto trovando molto male: crash molto frequenti, ram sempre occupata oltre l'80% e rallentamenti davvero continui.
    Ecco la mia domanda è se esistono modi per alleggerire il telefono e magari renderlo un po' più fluido? Ammetto di non essere un grande esperto di Modding ma se fosse l'unica soluzione non avrei problemi a farla.
    PS: Inoltre quando scende sotto il 50% la batteria, la tastiera crasha ed è impossibile qualsiasi cosa

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei di fare un hard reset
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francy1098 per il post:

    Tempy93 (12-03-15)

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy