Visualizzazione stampabile
-
Lg L5 2 Brikkato
Scusate ma mi hanno regalato un l5 II che ha questo problema, mettendolo in carica tutto ok , la batteria si carica,se l'accendo esce il logo lg poi il robot con il tetraedro che ruota dopo 2 secondi compare il robottino coricato con triangolo rosso e punto esclamativo !!! Collegandolo al pc nessun suono, non va in emergency mode , ho provato in tutti i modi, suggerimenti ? So solamente che hanno cercato di installarci una ROM......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingraf3
Scusate ma mi hanno regalato un l5 II che ha questo problema, mettendolo in carica tutto ok , la batteria si carica,se l'accendo esce il logo lg poi il robot con il tetraedro che ruota dopo 2 secondi compare il robottino coricato con triangolo rosso e punto esclamativo !!! Collegandolo al pc nessun suono, non va in emergency mode , ho provato in tutti i modi, suggerimenti ? So solamente che hanno cercato di installarci una ROM......
Hai provato se va in download mode/firmware update?
-
No, non va , almeno se intendi vol e accensione contemporaneamente, lampeggia il tasto menù con vari colori e parte la scritta LG poi subito il robottino
-
Ho un problema simile, entra in download mode e poco dopo esce da solo. Come mai?
-
L5 2 brick
Ho un l5 2 bloccato all'avvio. Se entro in modalità per il flash (accensione più volume viene fuori il robottino) dopo pochi secondi il telefono si riavvia da solo. Cosa può essere?come posso ripristinare il telefono?