a telefono spento premi 'VOL-' + 'POWER', appena si accendono i led in basso rilascia e premi immediatamente 'HOME' e attendi che appaia il droide
Originariamente inviato da Dream1975
SI TRATTA SEMPLICEMENTE DEL INSTALLAZIONE DEL DEVICE DOVE DEVI IMPOSTARE LINGUA CONNESSIONE E QUANT ALTRO
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ok! Grazie!![]()
Salve a tutti,
da poco ho rootato l'LG L5 della mia ragazza è fino qua tutto bene, ad un certo punto dopo vari aggiornamenti delle applicazioni (Maps, Facebook, What's app, ecc..) il telefono si continua ad riavviare da solo dopo 5 minuti dall'accensione. Ho provato a far parte l'Hard Reset, ma esce fuori il robottino verde con il triangolo rosso, sto provando anche a farlo andare in Download Mode, ma niente non esce nessuna scritta tipo "Download mode do not off" (come su Galaxy S3). Come posso risolvere, grazie.
Flashalo con kdz
Era successo anche a me perché avevo sbagliato a sbloccare il bootloader
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
ciao ragazzi! ho installato il kernel con overclock per la cm10 poi wipe cache e dalvik, ma al riavvio il tel si blocca dopo il logo lg....schermo nero con i tasti virtuali accesi e rimane li fisso!! che faccio??? ho provato a togliere la batteria e riaccendere e stessa cosa
Hai provato a flashare tutto?
Comunque il regolamento dice che non ai possono usare titoli così
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
cioè come faccio a flashare tutto? comunque riesco ad entrare in recovery da cell spento
il kernel per overclock non funziona per le ultime rom cyano... prova ad entrare nella cmw, fare i tre wipe e flashare la cyano, senza il kernel overclock....
cmq nn è brick...
allora ho seguito la guida di come flashare il firmware con kdz e aveva quasi finito quando poi kdz upd si chiude il telefono si riavvia e poi si blocca sulla schermata di lg devo mandarlo in assistenza ? e poi il mio pc nonstante abbia installato i driver non lo riconosce!![]()