Beh, se lo fai cadere spesse volte mi sembra ovvio che il telefono collassi e si riavvii
ciao ragazzi non so piu cosa fare , voi siete l'ultimo tentativo prima di una scelta drastica ( lancio dalla finestra ) lo "smartphone" in questione non è mio ma di mia moglie , sono stufo di sentirla lamentare che è lento in tutto , a cominciare da quando deve aprire un'applicazione a quando deve chiuderla !! altre volte non apre la tastiera , altre volte non si chiude !! prima di installare ex dialer una volta ho cronometrato 23 secondi da quando ha digitato un numero e dato l'invio a quando è effettivamente partita la chiamata !!! Per ora è ancora come mamma lg l'ha fatto ( MALE ) non ho fatto root (non sono troppo pratico) e non ho sbloccato niente . prima di fare qualche gesto estremo chi mi consiglia qualche guida facile facile per fare root o qualcosa del genere !!
di per se, il telefono è lento, è vero, e rallenta ogni volta che viene messa una nuova applicazione. la guida per il root dipende dalla versione di android che hai... con la cyano a me vola, è vero non ho tante applicazione, però a mio parere il telefono serve per chiamare, mandare messaggi, ascoltare musica e svagarsi di tanto in tanto... chiusa questa parentesi, che versione di android hai??
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Segui questa guida e poi il telefono prende il volo https://www.androidiani.com/forum/lg...progressi.html
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
Salve ragazzi, ieri sera ho scaricato Chainfire 3d dal playstore, dopo averla avviata il cell si è riavviato da solo, il problema che è rimasto bloccato nella schermata di accensione dove c'è il logo LG, ho provato a fare l'hard reset solo che invece di uscire il robot verde, mi esce fuori ''download in progress, don't disconectable the cable'' (o una cosa simile)....!!
Chi mi sa dare una mano per favore......?!
Grazie ragazzi....![]()
É successo pure a me riflasha il firmware da kdz
dovevi fare un backup della rom... non ti entra in recovery?? se non ti entra, quoto francescus, riflasha il fw
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Salve a tutti,scrivo in questa sezione perchè non ho trovato quella dell' l5 2.L'altro giorno dopo aver scaricato Chainfire 3d e aver installato i driver il telefono si è riavviato,però non si accende più,rimane sempre sulla schermata lg d' accensione.Cosa devo fare? Non sono molto espero quindi vi chiedo cortesemente di spiegarmi passo per passo cosa fare.
Un grazie in anticipo a chi risponderà e buona giornata a tutti![]()
Prova prima un hard reset, per effettuarlo spegni lo smartphone e quindi premi i tasti "power + Volume down + tasto quick" e rilascia la combinazione quando appare il logo lg. Se non dovesse funzionare scarica la suite lg dal sito e prova un ripristino firmware. Fammi sapere se funziona visto che attualmente per questo modello non funziona nulla dei rimedi tradizionali e non.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---