Grazie mille, mi hai tolto un peso, proprio non sapevo come dirlo a papà ahahahah
Grazie mille, mi hai tolto un peso, proprio non sapevo come dirlo a papà ahahahah
Francescus28 (11-03-14)
A quanto pare con il 10 baseband già mi legge la scheda. E' necessario che faccia anche il 20baseband???Grazie ancora
![]()
credo che hai fatto un po di comnfuzione perchè la cyanogen 11 beta 7.5 non esiste ancora, la ultima beta è la 5
a seconda di che rom hai devi mettele il baseband v10(quello che trovavi su icecreamsandwich stock4.0.3) o il v20(quello di jellybean stock 4.1.2)
non ho capito cosa hai installato attualmente, cmq se ti va non devi flashare nulla
No perdonatemi, ho sbagliato era la 10.1 beta 7.5, mi sono confunso non poco. Ora però ho scaricato la cyanogenmod 11 beta 5, l'ho fleshata ma non va più il telefono, rimane sulla scritta lg e se provo ad installare la cyanogen 10.1 non mi fa accedere alla sd esterna e dal pc non riesco ad accedere alla memoria interna del telefono... Ora che faccio D: (perdonatemi non ho mai installato una rom è la prima volta che mi cimento in una cosa così). Vi pregooo non ce la faccio più![]()
Ultima modifica di mikclo99; 12-03-14 alle 16:57
per la cyanogen11 hai aggiornato la cwm prima?, se rimetti una cyano vecchia devi rimettere la cwm giusta adatta a quella versione
cmq fai un backup prima di installare qualcosa e ricordati i WIPE prima di installare
rimetti lo stock con kdz e poi metti lo zip e riinstalli dalla cwm
Ultima modifica di Androidfreedom; 12-03-14 alle 17:24
Ma il telefono non viene riconosciuto, perchè non riesce ad avviarsi
Ciao a tutti androidiani! Oggi mi è successa una cosa strana mai capitata:stavo inviando un messaggio su whatsapp e improvvisamente si spegne lo smartphone,che dopo 3 secondi si riavvia da solo,senza neanche fare la musichetta benchè avesse il suono attivo. La versione firmware è jb 4.1.2 (v20g) ufficiale LG. Mi sapete dare due delucidazioni? Non è mai accaduto.
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Sarà dovuto a un sovraccarico di applicazioni in background. Cancella alcune che sono sempre attive come facebook.
Facebook non l'ho mai usato via app perchè blocca tutto,ho disinstallato avg cleaner che ciucciava ram.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0