-
-
-
-
Androidiano VIP
Devi impostare la copertina dell'album nella canzone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
E cm si fa ? Grazie :-):-)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Usa programmi esterni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Puoi dirmi quali ? Grazie :-):-)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti.. una domanda forse stupida.. come faccio a mettere in archivio musicale solo alcune cartelle e non tutti i file audio di alcune applicazioni?!
non ho voglia di fare playlist e.mi scoccia sentire in shuffle clip audio del navigatore o altre rive del genere..
ovviamente senza andare il libreria musicale e cliccando elimina che,mi sembra elimini fisicamente i clip audio..
-
-
Senior Droid
Ti posso consigliare mortplayer Music... Se è un buon lettore e fa proprio quello che chiedi
Sent from OptimUZ L5
-
Il seguente Utente ha ringraziato Uz4ever per il post:
-
Androidiano VIP
Purtroppo dipende dall'applicazione. I suoni nativi Android non vengono mappati nelle librerie musicali, mentre quelli di alcune applicazioni vengono listati dalle librerie musicali.
-
-
Perfetto!
il player è fantastico..
ma c'è un problema, anche impostando su mortplayer l'azione non funziona.
mi spiego meglio, il lettore di default parte anche se ho impostato mortplayer come lettore di default!
non riesco a capire come fare.. a volte viene comandato mortplayer a volte il player normale..
mi fa incavolare parecchio questa cosa, anche perchè uso spesso il cell in tasca e mi tocca tirarlo fuori tutte le volte per cambiare canzone!
p.s.
sotto l'applicazione musica non è presenta "ancella impostazioni predefinite"
ho provato anche ad aprire un file musicale con un file manager e spuntare "apri come predefinito con mortplayer"
-
-
Androidiano VIP
Prova a chiedere anche agli sviluppatori nella pagina dell'app sul Google Play
-
Permessi di invio