CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG L5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    passo ad LG L5?

    Possiedo un Sony X8, ma lo voglio cambiare xchè è lento e ho problemi con il tethering, se passo ad LG L5 miglioro la situazione?
    Che differenza c'è tra la versione 1 e 2?
    Grazie

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryb Visualizza il messaggio
    Possiedo un Sony X8, ma lo voglio cambiare xchè è lento e ho problemi con il tethering, se passo ad LG L5 miglioro la situazione?
    Che differenza c'è tra la versione 1 e 2?
    Grazie
    Dipende da quanto puoi spendere ... Io ho la prima versione che è un 800mhz 4.0 , la seconda versione ha fotocamera leggermente migliorata ,schermo MIGLIORE , processore da 1ghz più potente , JellyBean 4.1.2 e un design migliore (secondo me)
    Se prendi L5 avrai lo stesso problemi di lentezza , prendi L5 due che ha una battera maggiorata e SiO(durà di più) ... Poi ci sono altri terminali in quella fascia di prezzo come S Advance (che però a jelly bean arriverà con gli anni) e Ace2 tutto sta a te decidere , vai nei negozi e provali

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie,
    Io speravo di rimanere nei 150 euro, sinceramente non mi interessa l'aspetto, ma uno schermo da 4 pollici e delle prestazioni per non avere blocchi quando navigo o con la rete...

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Allora se vuoi che non si blocchi magari lo puoi prendere però avrai sempre impuntatmenti specie se hai applicazioni , lo schermo non è un gran che provalo prima ... ah è giusto che ti avvisi che lo schermo si raschia subito , pensa appena comprato pieno di raschi


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, devo comprare uno smartphone (vengo dall NGM Orion) che non mi ha soddisfatto del tutto.. cerco un telefono con buona batteria, buon design, buona fotocamera, che è pieno di lag o impuntamenti e che vada fluido anche nel browser. Anche se è un Single Core si nota la differenza nell'uso normale? poi contate anche che vengo da quell NGM e che non moddo e non mi interessa il root; puo' andare bene per quelle caratteristiche? Grazie a chi mi aiuterà
    P.S: anche il mio amico cerca un android piu' o meno con queste caratteristiche!
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMattex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo comprare uno smartphone (vengo dall NGM Orion) che non mi ha soddisfatto del tutto.. cerco un telefono con buona batteria, buon design, buona fotocamera, che è pieno di lag o impuntamenti e che vada fluido anche nel browser. Anche se è un Single Core si nota la differenza nell'uso normale? poi contate anche che vengo da quell NGM e che non moddo e non mi interessa il root; puo' andare bene per quelle caratteristiche? Grazie a chi mi aiuterà
    P.S: anche il mio amico cerca un android piu' o meno con queste caratteristiche!
    Ciao,come telefono lo reputo un buon telefono,però per essere un single-core va abbastanza bene.La fotocamera é mediocre,la batteria dura per almeno una giornata.Il browser é abbastanza fluido ma con pagine pesanti va un pò a scatti.Ti consiglio vivamente se lo compri di aggiornarlo a jelly bean Questa é la mia opinione

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Francescus28 per il post:

    xMattex (18-10-13)

  9. #87
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Ciao,come telefono lo reputo un buon telefono,però per essere un single-core va abbastanza bene.La fotocamera é mediocre,la batteria dura per almeno una giornata.Il browser é abbastanza fluido ma con pagine pesanti va un pò a scatti.Ti consiglio vivamente se lo compri di aggiornarlo a jelly bean Questa é la mia opinione
    come mai lo dovrei aggiornare subito? non ho mai aggiornato un telefono.. :/ comunque grazie per la risposta ,se lo uso per 15 minuti buoni finisce in fretta la batteria?
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    no, la batteria dura, magari diciamo che questo telefono non è un fulmine, non gira giochi pesanti e non gira troppo bene giochi con grafica 3d, ma per andare su internet o usarlo giornalmente è un buon telefono.
    è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
    dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
    e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
    che non è disposto a sta senza niente pur di partire

  11. Il seguente Utente ha ringraziato save97 per il post:

    xMattex (18-10-13)

  12. #89
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    800mhz sono troppo pochi, io nn lo prenderei
    il browser nn e' bellissimo e tutti i browser alternativi nn sono molto fluidi prenditi un l7 o un l5 II se nn vuoi spendere molto

    no root,no party

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMattex Visualizza il messaggio
    come mai lo dovrei aggiornare subito? non ho mai aggiornato un telefono.. :/ comunque grazie per la risposta ,se lo uso per 15 minuti buoni finisce in fretta la batteria?
    Perché ice cream sandwich é una ciofeca.Non ha bug ma é lento.Mentre con jelly bean il telefono é più reattivo.A questi prezzi prendi un l5 II come già detto oppure un xperia..

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy