Help... non so come fare con gli sms...
Ciao a tutti, premetto che sono davvero ignorantissima in materia, utilizzo il cellulare solo per chiamare ed inviare sms...adesso ho lg5, da ieri, me la cavo abbastanza... tuttavia, relativamtne agli sms non riesco a capire: è possibile distinguere in apposite "sezioni" gli sms Inviati da quelli Ricevuti?....a me li dà tutti insieme...Infine: è possibile passare gli sms dalla sim al telefono? Spero possiate aiutarmi, ho cercato di risolvere la cosa ma evidentemente senza successo!!! :'(
Fiammetta
numero messaggi massimo 500
salve a tutti.
Uso un LG L5, ho notato che oltre il numero 500 i messaggi a persona non vengono contati.
Si ricevono sempre ma il programma non evidenzia quanti sono.
c'è un modo o una funzione per sistemare questa cosa?
grazie
ale
R: numero messaggi massimo 500
Basta che nelle impostazioni nei messaggi togli il limite!
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Orario ricezione SMS su LG Optimus L5: come sistemarlo?
Scusate, purtroppo non so dove postare questa domanda, quindi lo faccio qui. Qualora avessi sbagliato sezione, potete spostare voi stessi il topic. Il mio problema è che, se ricevo un sms quando il tel è spento, l'orario che vedo è quello in cui mi arriva materialmente sul tel e non quello dell'effettiva ricezione. Come posso fare per sistemare il problema?
Grazie!
R: Orario ricezione SMS su LG Optimus L5: come sistemarlo?
Sposto
inviato dal mio iphone 5s 3D
aiutoooooooo COI MESSAGGI
allora ciao :) ho un problema con il mio l5 =(... a me non piacciono i messaggi cm sn fatti non puoi cambiare nè colore ecc...quindi ho scaricato varie app per i messaggi(iphone messaggi,handecent sms,pansi sms)... MI DANNO TUTTE UN UNICO PROBLEMA UGUALE PER TUTTE... DOPO UN Pò DALLO SCARICAMENTO DELLA APP...SE ARRIVA UN MESSAGGIO NON Fà IL BIP SONORO...Nè SI ILLUMINA LO SCHERMO...DEVO CAPIRE IL XK ? AIUTATEMI PER FAVORE=(... GRAZIA A TUTTI=)
R: aiutoooooooo COI MESSAGGI
Prova a scaricare go SMS va benissimo:) e puoi modificare tutto puoi crearti anche tu lo sfondo dei messaggi il testo ecc:)
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2