c'è la multiguida https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
c'è la multiguida https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire
Grazie mille però link2sd, quando le apro mi dice che l' app non é supportata su questo device!
Mi sembra molto strano a me aveva sempre funzionato ( ora non lo uso piu)
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Ciao a tutti ragazzi, una mia amica possiede un Lg L5 ( il primo modello, non l'ultimo), e ha un problema per quanto riguarda la memoria. Pur avendo disinstallato quasi tutte le applicazioni, cancellato tutti i messaggi, le da sempre memoria piena! Ha una memoria esterna da 8 gb. Non so proprio che cosa fare, datemi qualche consiglio.
Grazie in anticipo!
scarica dal play store un file manager, esempio zarchiver e cancella le cartelle inutili dal tuo telefono, se il problema persiste prova a fare un hard reset
1.spegni il telefono
2.accendilo e subito tieni premuto POWER + VOL- + HOME, si resettera completamente e ritorna come lo hai comprato!
risposta rapida: no
risposta esatta: si può però solo utilizzando delle app apposite che però necessitano di privilegi root.
la app si chiama link2sd e necessita di priviligi root e di partizionare e formattare in ext la scheda di memoria.
Quindi devi:
1 fare il root al telefeno
2 partizionare la scheda esterna così avrai un parte di scheda (ad esempio 6gb) per foto e simili e 2gb (per le installazioni dei programmi) [per farlo leggiti una delle 10000 guide su link2sd]
3 installare link2sd
Ora puoi spostare tutte le app che vuoi sulla scheda sd, quindi le installi normalmente e poi potrai spostare l'app su sd utilizzando quei "2gb" della sd partizionata.
Ciao, ho rootato il telefono, ho partizionato la scheda, ho anche link2sd, ma quando vado per spostare le app su scheda mi dà "Fallito, App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna. Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD." Ma la selezione "crea collegamento " è oscurata, non attivabile. Insomma, tutto rimane così. Ho il tel rootato, ho la scheda partizionata, ma non posso spostare niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
Flasha la cyanogenmod11 beta10 e potrai spostare tante app su scheda di memoria.Che io sappia sulla rom stock non e' possibile spostare le applicazioni.
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5 E610 Rom: Cyanogenmod11 by PecanCM se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Tuttle (08-03-15)
oppure prova questa: Tutorial s2e per espandere la memoria interna su cyanogen mod
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Tuttle (13-03-15)