Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fido98
Scusate mentre stavo facendo l'aggiornamento del firmware ufficiale con kdz sul mio l5 e610v proprio mentre era attaccato al computer mi si è staccato e si è bloccato in download mode mi dice do not disconnect the cable e un altra cosa ho riprovaro a reinstallare una rom ma non me lo riconosce il pc volevo chiedere se la lg lo puo riparare visto che è ancora in garanzia grazie
Prima di mandarlo in assistenza prova a togliere la batteria, avviarlo di nuovo in download mode (togli batteria, SIM e SD e collega) e prova a riflashare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fido98
Ho un l5 che mentre stavo facendo 'aggiornameto ufficiale di android con kdz si è staccato dal pc e mi si è bloccato indownload mode (ho provato in tutti i modi a ripristinarlo ma niente) volevo chiedere se la garanzia copre questa cosa. Altrimenti comunicatemi come fare
Sì, la garanzia copre
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ho letto su un sito che la lg ha diramato un aggiornamento per lg l5 con brand vodafon a andorid 4.1.2 attraverso fota quindi questo aggiornamento si dovrebbe installare direttamente la lg se lo porto in garanzia ???? E quando lo porto (in garanzia ) devo dire che l'ho aggiornato con kdz oppure con lg pc suit Grazie ( si è capito che non sono molto esperto :) )
-
Assistenza LG!
Salve ragazzi..
Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ridarmi il telefono (L5 e610) dall'assistenza.
E' da 2 settimane e 3 giorni lì! Navigando sul web dicevano che si poteva vedere se il telefono è riparato o no. Sapete come si fa?
Grazie delle risposte.
-
Il mio se lo son tenuto 3 settimane... e credo che sia alquanto normale: i centri assistenza nelle varie città li mandano al centro tecnico di riparazione a Milano. Per quanto riguarda il servizio di controllo online devi vedere sul sito del centro a cui hai consegnato il telefono
Quote:
Originariamente inviato da
piero123
Salve ragazzi..
Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ridarmi il telefono (L5 e610) dall'assistenza.
E' da 2 settimane e 3 giorni lì! Navigando sul web dicevano che si poteva vedere se il telefono è riparato o no. Sapete come si fa?
Grazie delle risposte.
-
il mio l'ha tenuto due settimane, con spesa di 5 euro...
-
5€? e perché?
Quote:
Originariamente inviato da
save97
il mio l'ha tenuto due settimane, con spesa di 5 euro...
-
avevo flashato il firmware dell' l7 sull'l5 rotfl e non riuscivo a risolvere, visto che kdz non riconosceva il telefono nemmeno con i driver dell'l7...
-
Vai qui: LG Electronics Italy :: Supporto e inserisci l'imei del telefono o il seriale e ti dice tutto. ;)
-
Grazie delle risposte ragazzi!
Comunque domani fà 3 settimane!!