Visualizzazione stampabile
-
Ciao.Ho un L5 e da 2 giorni non mi si accende più...fa la vibrazione all'accensione e contemporaneamente si illuminavano i tasti touch e poi basta.Qualche giorno prima mi funzionava ma non vedevo quello che facevo (schermo tutto nero!).La garanzia mi può far risolvere questo problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Preg00
Ciao.Ho un L5 e da 2 giorni non mi si accende più...fa la vibrazione all'accensione e contemporaneamente si illuminavano i tasti touch e poi basta.Qualche giorno prima mi funzionava ma non vedevo quello che facevo (schermo tutto nero!).La garanzia mi può far risolvere questo problema??
Se è davvero come dici tu la garanzia copre..Se hai combinato tu qualcosa non copre..Ma dovrebbe coprire :)
-
Ciao ragazzi mia moglie sta rischiando un esaurimento nervoso con sto "smartphone" e` iper ral......len......ta.....to ........ . Quando gli pare non apre determinate applicazioni , a volte non le chiude , a volte non compare la tastiera ...... per fortuna ho trovato ex_dialer altrimenti quasi sempre non partivano immediqtamente le chiamate ma bisognava aspettare svariati secondi . Cosa mi consigliate di fare prima di fargli fare un bel volo dalla finestra ?? Per ora e` come mamma lg l`ha fatto . Ne root ne sloccaro niente , la ricerca aggiornamenti sotware dice che e` all`ultima versione .
-
Quote:
stempolo
Ciao ragazzi mia moglie sta rischiando un esaurimento nervoso con sto "smartphone" e` iper ral......len......ta.....to ........ . Quando gli pare non apre determinate applicazioni , a volte non le chiude , a volte non compare la tastiera ...... per fortuna ho trovato ex_dialer altrimenti quasi sempre non partivano immediqtamente le chiamate ma bisognava aspettare svariati secondi . Cosa mi consigliate di fare prima di fargli fare un bel volo dalla finestra ?? Per ora e` come mamma lg l`ha fatto . Ne root ne sloccaro niente , la ricerca aggiornamenti sotware dice che e` all`ultima versione .
Vai qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...ultiguida.html seguila dall'inizio alla fine..Diventa una scheggia ;)
-
Ho un L5 e ho il tasto del volume + che non funziona...cosa posso fare???
-
Quote:
luigi997
Quella guida è obsoleta...dovete seguire quella nuova semplificata https://www.androidiani.com/forum/lg...progressi.html
-
Quote:
Preg00
Prova a mandarlo in garanzia ma penso che ti diranno che è un danno accidentale a meno che tu non riesca a provare il contrario...
-
Quote:
Preg00
Mandalo in assistenza, porta con te anche lo scontrino ed in caso di difetto hardware sarà nostra premura darti copertura.
-
Quote:
stempolo
Può essere un modello difettoso, l'hai portato in assistenza tecnica?
-
Quote:
LGMobile
Può essere un modello difettoso, l'hai portato in assistenza tecnica?
aspetto settembre e lo porto . a proposito approfitto della gentilezza : un centro assistenza in brianza ( vicino a monza ) dove lo trovo ????