Visualizzazione stampabile
-
Problemino Wifi
Salve, ho notato sul mio LG L5 che il wifi in sleep non comunica, premetto che ho già impostato il wifi sempre attivo anche in sleep ma comunque in un certo senso è come se si "disabilitasse" infatti non ricevo notifiche o altro finché non sblocco il telefono infatti a quel punto il telefono inizia a comunicare con la rete. Mi chiedevo se c'era modo di risolvere la cosa. Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, ho un lg l5 , e dopo un hard reset, non mi fa piu scaricare le app dicendomi che ce un errore, qualcuno sa come fare per risolvere?
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paga97
Ciao a tutti, ho un lg l5 , e dopo un hard reset, non mi fa piu scaricare le app dicendomi che ce un errore, qualcuno sa come fare per risolvere?
Inviato dal mio One S usando
Androidiani App
Ciao,prova a cancellare i dati e la cache del playstore e riprova
-
Si lo gia fatto ma niente..
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
-
ciao raga volevo sapere se per l5 esiste una versione del googy kernel o syah... oppure qualsiasi kernel ke permette il dual bot
-
Informazioni garanzia :)
Siccome nel mio lg l5 ho cambiato la Rom, ho messo la cyanogenmod 11 , la garanzia non vale più ? :)
Ero sicuro che non valesse più ma poi ho sentito da amici che l'Lg gli accetta comunque... È vero oppure è una fesseria ? :)
-
Salve a tutti ho un Lg l5 da circa 3 anni e ancora oggi non so perchè non ci sono aggiornamenti?! Sono andato più volte nella sezione del cell "aggiorna softwer" ma mi dice che sto usando l'ultima versione del dispositivo! Siccome non ci credo chiedo a voi se é possibile aggiornarlo e come?? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poddiego
Siccome nel mio lg l5 ho cambiato la Rom, ho messo la cyanogenmod 11 , la garanzia non vale più ? :)
Ero sicuro che non valesse più ma poi ho sentito da amici che l'Lg gli accetta comunque... È vero oppure è una fesseria ? :)
È tutto vero,lg accetta cellulari rootati :)
-
Salve ho tentato di aggiornare il cell originale brand vodagone cn pc suite . ma si e fermato al download al 100% per un bel po di tempo quindi ho annullato . adesso però quando riprovo mi dice di liberare almeno 100mb ma io ho tolto quasi tutto dal cell come posso risolvere ?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Aiuto!!, ho "smanettato" con lg l5 (LGE610) di mia moglie ma, dopo un aggiornamento è andato in brick (penso si dica così) ...cioè ...ogni volta che lo riavvio va in clockworkMod recovery e non so più cosa fare.
Mi servirebbe una guida passo a prova d'incapace comprensiva di file e tools per ripristinare il telefono.
Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi e mi scuso se avessi postato nel posto sbagliato.
Parole semplici mi raccomando....!!
Grazie