Visualizzazione stampabile
-
aiuto! ho installato una rom con rom installer e dopo aver installato il telefono si è riavviato e rimane sulla boot animation, kdz non funziona, da sempre errori e lg support tool si blocca sulla decompressione file, come faccio ? 'grazie in anticipo a chi mi risponde'
-
1 allegato(i)
Aiuto! Stavo tentando di aggiornare a Kit Kat il mio LG Gpad 8.3 ma mi compare sempre questa dicitura: "Connessione al server fallita, riprova tra qualche istante" Allegato 107217
Che significa?
-
Salve, stavo disinstallando alcune applicazioni con clean master quando mi si è riavviato il cellulare e dopodiché mancava: barra di stato, tema desktop nero permanente poi se mi arriva una chiamata sento che squilla ma non posso rispondere e in piu prima tenevo premuto il tasto home per chiudere le app ma adesso se lo tengo premuto non succede niente, c è una soluzione o è da buttare?
-
prova a fare un hard reset, IL RESET SI FA DA SPENTO CON I TASTI ACCENSIONE + VOLUME GIU + TASTO HOME, non so se le combinazioni sono queste, se non risolvi prova a flashare di nuovo il firmware, puoi farlo con il tool lg e con kdz, trovi molte guide qui sul forum
-
Un saluto a tutti,
tempo fa ho fatto l'aggiornamento ad android 4.1.2 su un lg l5. Siccome il cellulare non è mio e di conseguenza non ce l'ho davanti mi dite se questa è ancora l'ultima versione oppure c'è un altro aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
juan7
Un saluto a tutti,
tempo fa ho fatto l'aggiornamento ad android 4.1.2 su un lg l5. Siccome il cellulare non è mio e di conseguenza non ce l'ho davanti mi dite se questa è ancora l'ultima versione oppure c'è un altro aggiornamento?
Grazie
Ciao,attualmente l'ultima versione è quella che hai installato.
-
Ragazzi ciao a tutti :) ho sentito che LG Optimus L5 non riceverà più aggiornamenti,nemmeno dei minor update correttivi. Ma questa notizia è vera? :(
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il mio lg tramite lgsuite solo ho notato che non va più la rete internet della sim . cime posso risolvere ?
-
Quote:
bruceAdroid
Ho aggiornato il mio lg tramite lgsuite solo ho notato che non va più la rete internet della sim . cime posso risolvere ?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Fai un hard reset dovrebbe andare di nuovo
-
Quote:
bruceAdroid
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
Per fare un hard reset vai su Impostazioni->Backup e riipristino->Ripristino dati di fabbrica