Quote:
Originariamente inviato da save97
Fare un hard reset per ripristinare la connessione dati è un po' eccessivo... è come uccidere una zanzara con un lanciafiamme
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da save97
Fare un hard reset per ripristinare la connessione dati è un po' eccessivo... è come uccidere una zanzara con un lanciafiamme
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
rotfl rotfl rotfl, sarà anche vero quelllo che dici, però la zanzara muore, e il problema si risolve
Ciao scusate ho anche io questo problema,proprio pochi minuti fa ho guardato su LG pc suite ma strumenti avanzati nn ce,ce strumenti normale premetto che 1 chiede di aggiornare LG pc suite e 2 ci ho guardato quando non ho connesso il dispositivo,dici che se lo connetto spunta strumenti avanzati?... e se no dove lo trovo strumenti avanzati? In che sezione di pc suite? ... mi aiutate ragazzi:(? X favore:(... ciao grazie dell' ascolto:)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4043485
in un altro thread che avevo creato mi hanno risposto così ... fondamentalmente è una procedura di ripristino della 4.0.4
Lo so con kdz lo rifarei ma ho troppa paura di un brick,lo ho riavuto sto mese Xk era in assistenza a causa di questo,che consigli? :)
aiuto! quando attivo la connessione dati sul mio telefono mi esce una finestra con scritto:"unfortunatelly, Google Play Services has stopped." e non mi si attiva la connessione, ho provato a disinstallare e reinstallare Google Play Services ma succede lo stesso :bd: . qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti, versione 4.1.2 , 20d, sim Vodafone Special, in upload non arrivo mai oltre i 350 circa kbps.....:(
Ho scambiato la sim con quella di un mio amico, abbiamo fatto dei test...e la mia sim vodafone sul suo galaxy s correva come un puledro, e la sua sim 3 sul mio lg....non arrivava oltre la citata soglia....(350...370 kbps)...
Ora....già fatto vari hard reset, che faccio...lo butto ?????...o con Cyanogen secondo voi ..risolvo...?
Qualcuno di voi può provare degli speedtest con la connessione dati e poi darmi un parere ?
(ho usato vari speedtest...ma tutti con lo stesso risultato )
Grazie a tutti
Andrea
Il componente hardware che gestisce la rete 3G dei due dispositivi è completamente diverso. Il Galaxy S vanta un modulo HSPA (a sua volta comprende HSDPA+HSUPA), che permette connessioni veloci sia in download che in upload; LG L5, invece, sfrutta un modulo HSDPA, il quale "migliora", perdonaci il termine, la velocità in download.
Per qualsiasi altra informazione guarda pure le schede tecniche ufficiali dei due prodotti:
- LG Optimus L5
- Samsung Galaxy S
Buona giornata
Hai già provato ad effettuare un reset?