Va bene grazie mille proverò!
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Va bene grazie mille proverò!
salve mi hanno regalato un lg l5 brandizzato vodafone ho messo la scheda 3 il cell prende 3 italia ma nn si collega ad internet...ho cercato di cambiare apn con diverse applicazioni ,ho cambiato apn manualmente ma niente, la 3g nn mi compare ho controllato nelle impostazioni ma è tutto ok....il telefono è umts quindi la scheda tre la legge....il problema sta kè è brandizzzato vodafone?
No, perché anche io ho il brandizzato Vodafone e scheda H3g e tutto mi funziona!
Scaricati l'app dell'Area Clienti e ricontrolla le impostazioni con quella :)
grazie ho risolto ho trovato tutti i parametri x configurarlo manualmente....
ho fatto così:
impostazione\rete mobili\nomi punti di accesso......ne ho modificato una gia esistente inserendo questi dati
Name: 3
APN : tre.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http ://10.216.59.240:10021/mmsc
MMS Proxy: wsb.treumts.it
MMS Port: 8799
MCC: 222
MNC: 99
APN Type: not set
infine ho dovuto riavviare il tel .....
tutto ok
Ciao a tutti, sono un po' fuori zona in quest'area, scrivo per un collega che ha l'L5 con vodafone (il cell non ha brand).
Non riesco a fargli ricevere gli MMS, o meglio riceve la notifica ma poi da errore quando cerco di scaricare l'allegato...
Ho già controllato:
- dati attivi
- APN ok solo quello per MMS
- chiamato vodafone che ha mandato i messaggi di configurazione, ma è arrivato solo l'SMS col solito codice (4545) mentre l'MMS di configurazione non arriva....
cosa devo ancora controllare?
Grazie mille
Guarda deve semplicemente portarlo dove la comprato o chiamare la vodafone e spiegare il problema:)
Io ho risolto facendo un reset degli apn
Ciao ragazzi vi scrivo perchè pochi giorni fa ho comprato un lg optimus l5 e fino a qua tutto ok apro la scatola accendo il telefono lo imposto e seguo tutti i procedimenti poi a un certo punto decido di scaricare qualcosa accendo il wifi e mi connetto
il wifi e quello di casa io a casa ho un sitecom 54 g che funziona !
quando il cell mi da che è connesso io vado su play store ma non lo carica allora provo con google e non carica manco quello cosa posso fare per risolvere il problema ?????
mi sono dimenticato di dire che mio cugino con il suo samsung galaxy ace riesce sempre a collegarsi al mio wifi
e che il mio l5 si connette ad altri wifi
Prova con un hard reset del cellulare. Purtroppo di tanto in tanto capita che qualcosa non vada bene e ci sia un problema nel software(quando lo comprai io, ad ogni click, avevo un quadrato rosso)
ci ho gia provato ma non funziona comunque :( che pizza