...non ci avevo pensato...hai ragione...non c'è il modulo HSUPA .....quindi , se ho ben capito , i valori che si ottengono in upload ....si possono definire nella norma per un tel con quelle caratteristiche ?
Visualizzazione stampabile
...non ci avevo pensato...hai ragione...non c'è il modulo HSUPA .....quindi , se ho ben capito , i valori che si ottengono in upload ....si possono definire nella norma per un tel con quelle caratteristiche ?
"...Esempio HSDPA = DOWNLOAD 7.2M e UPLOAD 384K
Esempio HSUPA = DOWNLOAD 14.4M e UPLOAD 5,7M.."
....direi che la risposta l' ho già avuta da solo .....
Grazie ancora per l'intervento
Figurati:)
Alla prossima!
no, volevo evitare un reset. adesso anche se mi si apre la finestra con la solita scritta la connessione funziona.
Prova a disinstallare e installare di nuovo l' app, a me ha funzionato ;)
l'app è "impostazioni google", giusto?
Si, giusto :)
adesso ho disinstallato l'app e non la trovo nello store, comunque funziona tutto o.O
Ragazzi sono un paio di giorni che il mio lg l5 non si connette alla rete dati...... però la cosa strana è che esce l'icona del 3g... ma il dispositivo non carica pagine web... facebook e messaggi di whatsapp.... ho una cyano10 e ho provato con vari hard reset e con riflashing del firmware.... anche in esso però mi da problemi la connessione... il wifi funziona è solo il 3g che mi da problemi.... soluzioni??? grazie in anticipo :D:D:D