risolto... ero in debito di 1 centesimo o.O"
Visualizzazione stampabile
]salve a tutti da qualche tempo ho problemi di rete: non riesco ne a ricevere ne ad effettuare telefonate..il gestore telefonico non c'entra ed ho anche ripristinato il cellulare sotto consiglio del rivenditore...ma haimé è servito a ben poco, il problema è ritornato da un paio giorni.. ho provato anche tutte le opzioni del cell ma niente..adesso sono sulla rete 2G credo sia quella più stabile per internet.. la chiamata parte ma il cell in chiamata è praticamente morto! (e pago pure!) con tutte le altre reti invece il telefono termina la chiamata ancora prima di avvicinarlo all'orecchio! cosa posso fare? apparte cambiare questo inutile cellulare?
io ti consiglierei di provare ad effettuare le chiamate con un'altra sim (per constatare se effettivamente è il telefono che da problemi). altrimenti se tieni la stessa sim prova a chiamare con la connessione dati spenta, una sera il mio telefono era impossibile da chiamare (dopo uno squillo si interrompeva la chiamata) e ho notato che spegnendo la connessione dati ha ripreso il suo normale servizio. successivamente non ho più avuto problemi del genere...
se è proprio il telefono prova a portarlo in garanzia (se lo è ancora) e senti cosa ti dicono :)
ho provato a cambiare sim e mi da problemi lo stesso..se stacco la connessione dati cosa succede? Non vorrei limitare ulteriormente questo cell che di suo é già abbatanza limitato! Uffi peró non posso non ricevere telefonate..non lavoro in questo modo!
io una sera nella quale avevo avuto il tuo stesso problema disabilitando la connessione dati l'avevo risolto.. non so tu
vai su impostazioni=>dati mobili=>e accertati che siano spenti.
In Impostazioni Reti Mobili avevo Dati attivi. Disattivandoli non mi funziona la connessione internet però.. come hai inpostato tu la modalità? Io ho la prima..devo cambiare qualcos'altro?
Se disattivo i Dati in Impostazioni Reti Mobili non mi funziona internet se non con una rete wifi. Le altre impostazioni? Modalità ect? Come le tieni?
io ho modalità rete automatica e mi funziona tutto... potrebbe essere un problema del telefono
Ti posso consigliare di cambiare room :)
Ciao ragazzi,mi succede una cosa strana.....prima con vodafone la connessione dati restava sempre attiva,ora con 3 se lo lascio li e non lo utilizzo mi si toglie la connessione dati e tutte le volte devo poi riattivarla...perchè??cosa può essere??