.....questo spiegherebbe la disfunzione ! Ho inviato reclamo s H3g
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
.....questo spiegherebbe la disfunzione ! Ho inviato reclamo s H3g
gia credo anchio
... volevo aggiornare la situazione. Questa mattina, e' venuto un amico a casa mia, con galaxy note 2 e scheda H3G. Il suo cellulare nelle due ore , ha sempre funzionato in chiamata e ricezione, pur essendo in roming . Il mio LG L5, segnale pieno in Roaming, ed impossibilita' di chiamare o ricevere.
Ho fatto un reset al cellulare, ma niente, non va,
fatti prestare la sim di questo amico ed infilala nel tuo cell per vedere come si comporta, potrebbe anche essere un problema di sim..
Gia fatto cambio sim . Come prima stesso problema
Ciao a tutti ...
ultimamente sto notando che la ricezione del mio l5 con v20d e cm 10.2 non funziona un gran chè .... se qualcuno mi chiama il telefono risolta spento, ma comunque mi arriva il messaggio "Ho chiamato ...... " .... anche voi avete questo problema ???
Cosa si può fare ???
Grazie
Ciao anche io ho il tuo stesso identico problema al modem (infostrada) e non so come fare con il mio lg optimus l5 II per farlo connettere e c'è sempre questo problema di autenticazione!!! Aiutatemi please :(
Ciao.
Allora, il telefono e marchiato tim.
Usando firmware 20d root o usando il firmware 20d originale "nobrand", non mi fa fare le chiamate telefoniche in rooming.
In sostanza il cellulare va solo con il firmware originale 20d tim.
Ora se faccio root, con il firmware 20D originale, posso, poi caricare qualche rom cucinata, con modrecovery.
Ma cosa molto piu importante, quale rom, dove funzioni tutto, sia veloce e stabile ??
Poi le icone del sistema, sono veramente pietose da originale.
GRAZIE !!!!