ti ringrazio, dirò a mio fratello di riprovare in questo modo ...
Visualizzazione stampabile
Ad una mi acollega che usa wind , da una settimana non funziona piu la connessione dati. Cioè se la seleziona non gli appare piu l'iconcina h o 3g ecc.. e il telefono non va piu in rete, cosa puo' essere successo?
metodo 1: spegnere il telefono DISATTIVANDO il 3G, rimuovi la batteria e la SIM, attendi un minuto e accendi. poi riattiva il 3G
metodo 2 (se il #1 non funziona): chiama la wind e chiedi informazioni riguardo l'APN da usare per la connessione dati e controlla se corrisponde con ciò che ti dice l'operatore
metodo 3 (se i precedenti sono andati a vuoto): chiama la wind e chiedi se ci sono problemi sulla connessione mobile e di farti un test sulla linea, loro FORSE potrebbero aiutarti
ah, ovviamente, controlla che ci sia credito sulla linea rotfl
ciao a tutti! ho aggiornato oggi il mio LG L5 alla versione 4.1.2 del software, ma nonostante la rete dati sia attivata e ci siano tutti i dati attivi (compreso APN e parametri vari), il telefono non si connette più. Ho disattivato 3g e seguito vari metodi riportati nel forum, ma nessuno di questi ha aiutato. Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :)
grazie, il metodo 1 ha funzionato
Quote:
Originariamente inviato da kristallina
Uno ci prova, spesso sono le cose più sciocche che danno i maggiori problemi... comunque, prova a seguire questi passaggi
metodo 1: spegnere il telefono DISATTIVANDO il 3G, rimuovi la batteria e la SIM, attendi un minuto e accendi. poi riattiva il 3G
metodo 2 (se il #1 non funziona): chiama la wind e chiedi informazioni riguardo l' APN da usare per la connessione dati e controlla se corrisponde con ciò che ti dice l'operatore
metodo 3 (se i precedenti sono andati a vuoto): chiama la wind e chiedi se ci sono problemi sulla connessione mobile e di farti un test sulla linea, loro FORSE potrebbero aiutarti
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kristallina
Prova a chiedere alla wind se esiste una soglia massima di mb a settimana/mese e se la hai superata
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
hai provato a fare un hard reset?? spesso funziona