CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 183
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack1979 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un semplice reset e poi, con la suite di lg, a mezzo degli strumenti avanzati, ho reinstallato il software senza troppi smanettamenti.
    Tutto qui.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ti ringrazio, dirò a mio fratello di riprovare in questo modo ...

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ad una mi acollega che usa wind , da una settimana non funziona piu la connessione dati. Cioè se la seleziona non gli appare piu l'iconcina h o 3g ecc.. e il telefono non va piu in rete, cosa puo' essere successo?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    metodo 1: spegnere il telefono DISATTIVANDO il 3G, rimuovi la batteria e la SIM, attendi un minuto e accendi. poi riattiva il 3G
    metodo 2 (se il #1 non funziona): chiama la wind e chiedi informazioni riguardo l'APN da usare per la connessione dati e controlla se corrisponde con ciò che ti dice l'operatore
    metodo 3 (se i precedenti sono andati a vuoto): chiama la wind e chiedi se ci sono problemi sulla connessione mobile e di farti un test sulla linea, loro FORSE potrebbero aiutarti

    ah, ovviamente, controlla che ci sia credito sulla linea
    Quote Originariamente inviato da aledonati Visualizza il messaggio
    Ad una mi acollega che usa wind , da una settimana non funziona piu la connessione dati. Cioè se la seleziona non gli appare piu l'iconcina h o 3g ecc.. e il telefono non va piu in rete, cosa puo' essere successo?
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti! ho aggiornato oggi il mio LG L5 alla versione 4.1.2 del software, ma nonostante la rete dati sia attivata e ci siano tutti i dati attivi (compreso APN e parametri vari), il telefono non si connette più. Ho disattivato 3g e seguito vari metodi riportati nel forum, ma nessuno di questi ha aiutato. Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hai controllato di avere credito? spesso anche io non me ne accorgo e ci rimango come un fesso
    Quote Originariamente inviato da kristallina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho aggiornato oggi il mio LG L5 alla versione 4.1.2 del software, ma nonostante la rete dati sia attivata e ci siano tutti i dati attivi (compreso APN e parametri vari), il telefono non si connette più. Ho disattivato 3g e seguito vari metodi riportati nel forum, ma nessuno di questi ha aiutato. Qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahaha e certo ! Pensavo fosse banale precisarlo
    Quote Originariamente inviato da francescom93 Visualizza il messaggio
    hai controllato di avere credito? spesso anche io non me ne accorgo e ci rimango come un fesso

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, il metodo 1 ha funzionato

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristallina
    Ahahahaha e certo ! Pensavo fosse banale precisarlo
    Originariamente inviato da francescom93
    hai controllato di avere credito? spesso anche io non me ne accorgo e ci rimango come un fesso

    Uno ci prova, spesso sono le cose più sciocche che danno i maggiori problemi... comunque, prova a seguire questi passaggi
    metodo 1: spegnere il telefono DISATTIVANDO il 3G, rimuovi la batteria e la SIM, attendi un minuto e accendi. poi riattiva il 3G
    metodo 2 (se il #1 non funziona): chiama la wind e chiedi informazioni riguardo l' APN da usare per la connessione dati e controlla se corrisponde con ciò che ti dice l'operatore
    metodo 3 (se i precedenti sono andati a vuoto): chiama la wind e chiedi se ci sono problemi sulla connessione mobile e di farti un test sulla linea, loro FORSE potrebbero aiutarti


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kristallina
    Ahahahaha e certo ! Pensavo fosse banale precisarlo
    Originariamente inviato da francescom93
    hai controllato di avere credito? spesso anche io non me ne accorgo e ci rimango come un fesso

    Prova a chiedere alla wind se esiste una soglia massima di mb a settimana/mese e se la hai superata


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di save97


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un hard reset?? spesso funziona

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy