CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appottimo
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi
    Complimenti per il forum..... Ho comprato il mio primo LG L5 mi sembra molto bello però sto avendo un pò di problemi vari perchè non sono molto pratica

ora non voglio scrivere qui tutti i problemi incomincio con il primo....

Entrando nella rubrica vedo che va su gmail dove io non ho contatti.
    I miei vecchi contatti sono rimasti sul cell (vecchiotto) vorrei riuscire almeno a leggere la sim ma non riesco a capire da dove si fa questa operazione.
    Potete darmi per favore qualke indicazione?

grazie mille.........

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 (2017)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

rubrica-->tasto menù-->impostazioni di visualizzazione
    Quote Originariamente inviato da wanda19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi
    Complimenti per il forum..... Ho comprato il mio primo LG L5 mi sembra molto bello però sto avendo un pò di problemi vari perchè non sono molto pratica

ora non voglio scrivere qui tutti i problemi incomincio con il primo....

Entrando nella rubrica vedo che va su gmail dove io non ho contatti.
    I miei vecchi contatti sono rimasti sul cell (vecchiotto) vorrei riuscire almeno a leggere la sim ma non riesco a capire da dove si fa questa operazione.
    Potete darmi per favore qualke indicazione?

grazie mille.........
    Samsung Galaxy A5 (2017)
    Versione Android: 7.0
    Firmware stock
    Kernel stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gentilissimo e veloce Francesco.....
    Ci provo....
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao ragazzi,
    grazie veramente per le vostre preziose competenze che mettete a disposizione della Comunità!

Cercherò di essere breve e chiaro. CRONISTORIA

Ho acquistato L5 un anno fa e da subito importando la rubrica dal telefono vecchio ho riscontrato una lentezza esasperante sia nel cercare un numero di telefono, a volte 1 2 minuti...o anche di più! Sia nell'effettuare le chiamate: al premere il tasto chiama passano anche 10 secondi per inoltrare la chiamata...praticamente assurdo...questo telefono è lento non tanto nelle applicazioni classiche, Twitter, Facebook ecc..ma nelle funzioni basilari che dovrebbero avere tutti i telefoni, gestione rapida della rubrica, delle chiamate in uscita e in entrata. Anche la gestione dei messaggi è molto lenta.

Pensavo fosse un problema del telefono e volevo mandarlo in assistenza, poi ho trovato il vostro forum e mi sono detto faccio io. Ho provato a fare un reset di fabbrica (versione di sistema era la 4.0.qualcosa) provando a mantenere una rubrica con 10 numeri...pensando che il problema fossero i 140 mega di rubrica. Niente..problema ancora presente...Forse è la sincronizzazione con google gmail? Non so...ma anche quando ho tolto la sincronizzazione ho riscontrato lentezza. Arriviamo ad oggi.

Ieri ho provato a seguire la prima parte della guida di aggiornamento di MatteoMa V20D + Root + Bootlloader sbloccato + CWM mettendo la versione di Android 4.1.2 V20D attraverso KDZ tutto bene se non che a causa di un aggiornamento automatico OTA che avevo trovato e autorizzato mi sono bloccato nel clockworkmod recovery che andava il loop continuo. Riprovando a flashere e reinstallare via KDZ la stessa versione V20D nn cambiava nulla mi ritrovavo nel clockworkmod recovery. Ho provato allora a mettere la versione trovata su lg-phone-firmware V20G che è sbrendizzata. Tutto ok sono riuscito ad installarla e il telefono si è rianimato ma ora la situazione della rubrica è ancora peggio...non riesco ad effettuare chiamate. Se clicco su rubrica vedo una schermata completamente bianca così come su messaggi nonostante abbia più volte provato a stoppare i processi Rubrica da Gestione Applicazioni. In questi casi compare una prima volta "Elenco contatti in fase di aggiornamento"...e poi schermate bianche se esco e rientro.

DOMANDA: Come rendere questo telefono un telefono con rubrica scorrevole e scattante nelle normali funzioni di telefono?

Arrivati a questo punto con Android 4.2.1 V20G installato:
    1) Voi cosa fareste?
    2) Se proseguo ad installare CyanogenMod 10.2 UNOFFICIAL cambia qualcosa?
    3) Che differenza c'è tra CyanogenMod e Cyano 10.2?
    4) Installando queste versioni di OS modificate è possibile overclockare il dispositivo? Forse c'è più bisogno di potenza di calcolo...

Ragazzi grazie ancora sono certo che con il vostro aiuto riuscirò a rendere questo telefono migliore...o no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno mi sa aiutare? ((((

Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    grazie veramente per le vostre preziose competenze che mettete a disposizione della Comunità!

Cercherò di essere breve e chiaro. CRONISTORIA

Ho acquistato L5 un anno fa e da subito importando la rubrica dal telefono vecchio ho riscontrato una lentezza esasperante sia nel cercare un numero di telefono, a volte 1 2 minuti...o anche di più! Sia nell'effettuare le chiamate: al premere il tasto chiama passano anche 10 secondi per inoltrare la chiamata...praticamente assurdo...questo telefono è lento non tanto nelle applicazioni classiche, Twitter, Facebook ecc..ma nelle funzioni basilari che dovrebbero avere tutti i telefoni, gestione rapida della rubrica, delle chiamate in uscita e in entrata. Anche la gestione dei messaggi è molto lenta.

Pensavo fosse un problema del telefono e volevo mandarlo in assistenza, poi ho trovato il vostro forum e mi sono detto faccio io. Ho provato a fare un reset di fabbrica (versione di sistema era la 4.0.qualcosa) provando a mantenere una rubrica con 10 numeri...pensando che il problema fossero i 140 mega di rubrica. Niente..problema ancora presente...Forse è la sincronizzazione con google gmail? Non so...ma anche quando ho tolto la sincronizzazione ho riscontrato lentezza. Arriviamo ad oggi.

Ieri ho provato a seguire la prima parte della guida di aggiornamento di MatteoMa V20D + Root + Bootlloader sbloccato + CWM mettendo la versione di Android 4.1.2 V20D attraverso KDZ tutto bene se non che a causa di un aggiornamento automatico OTA che avevo trovato e autorizzato mi sono bloccato nel clockworkmod recovery che andava il loop continuo. Riprovando a flashere e reinstallare via KDZ la stessa versione V20D nn cambiava nulla mi ritrovavo nel clockworkmod recovery. Ho provato allora a mettere la versione trovata su lg-phone-firmware V20G che è sbrendizzata. Tutto ok sono riuscito ad installarla e il telefono si è rianimato ma ora la situazione della rubrica è ancora peggio...non riesco ad effettuare chiamate. Se clicco su rubrica vedo una schermata completamente bianca così come su messaggi nonostante abbia più volte provato a stoppare i processi Rubrica da Gestione Applicazioni. In questi casi compare una prima volta "Elenco contatti in fase di aggiornamento"...e poi schermate bianche se esco e rientro.

DOMANDA: Come rendere questo telefono un telefono con rubrica scorrevole e scattante nelle normali funzioni di telefono?

Arrivati a questo punto con Android 4.2.1 V20G installato:
    1) Voi cosa fareste?
    2) Se proseguo ad installare CyanogenMod 10.2 UNOFFICIAL cambia qualcosa?
    3) Che differenza c'è tra CyanogenMod e Cyano 10.2?
    4) Installando queste versioni di OS modificate è possibile overclockare il dispositivo? Forse c'è più bisogno di potenza di calcolo...

Ragazzi grazie ancora sono certo che con il vostro aiuto riuscirò a rendere questo telefono migliore...o no?
    Prova a schiacciare il tasto destro del telefono e poi importa contatti e scegli quelli della sim o dell'account oppure tutti e due.
    2)Se vai avanti fino ad installare la cyanogenmod direi che cambia tanto.Il telefono è veloce con quella rom e non ho avuto nessun problema 3)CyanogenMod è generale cioè una community che crea queste rom.Cyano 10.2 è la rom(cyanogenmod è il nome originale però lo si può chiamare anche cyano)
    4)Si installando kernel appositi è possibile farlo.Vai nel mio thread e trovi tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francescus28 Visualizza il messaggio
    Prova a schiacciare il tasto destro del telefono e poi importa contatti e scegli quelli della sim o dell'account oppure tutti e due.
    2)Se vai avanti fino ad installare la cyanogenmod direi che cambia tanto.Il telefono è veloce con quella rom e non ho avuto nessun problema 3)CyanogenMod è generale cioè una community che crea queste rom.Cyano 10.2 è la rom(cyanogenmod è il nome originale però lo si può chiamare anche cyano)
    4)Si installando kernel appositi è possibile farlo.Vai nel mio thread e trovi tutto
    Intanto grazie per la risposta

1) Ho provato ad importare i contatti dalla sim...ma niente..uguale...la cosa assurda è che è lento anche se mantengo 4 numeri soli in rubrica! Nessuno a questo problema? E' impossibile che sia un poroblema hardware vero? Deve essere per forza software...

2) Ok, provo a mettere la cyanogenmod.. volevo chiedere riesco ad installarlo a partire da V20G che è sbrendizzata?

3) Alora perché nella guida di Matteo si dice di installare CyanogenMod 10.2 e poi Cyano 10.2 se sono la stessa cosa?

4) Qual'è il tuo thread per l'overclock?

Androidiano L'avatar di MatteoMa

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    3) Allora perché nella guida di Matteo si dice di installare CyanogenMod 10.2 e poi Cyano 10.2 se sono la stessa cosa?
    Beh... perchè scrivere Cyanogenmod è troppo lungo e scrivo Cyano, lo prendo come diminutivo di Cyanogenmod
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    Custom ROM: Official CyanogenMod 13
    Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, come da titolo, ho appena aggiornato il cell, e adesso non riesco più ad associare una foto ad un contatto, mentre prima si.
    Ho letto che forse è un difetto del nuovo firmware, vi risulta?
    Grazie

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio