V2oj risolto in un attimo con Impactor
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ciao Androidiani,ultimamente il mio L5 fa i capricci per colpa della RAM piena all'orlo. Non voglio usare task killer perchè non fanno per nulla bene agli smartphones. Un mio amico che è un genio di informatica mi ha detto di entrare nelle opzioni dello sviluppatore dalle impostazionie e selezionare nessun processo in background,così la RAM sarebbe liberissima. Mi consigliate di farlo?
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Come opzione è utile per risparmiare RAM perché quando chiudi un app viene chiusa e non messa in background.
L'ho attivata ora sembra un razzo il telefono
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ho notato che se spengo l'L5,il limite torna su standard e devo andare a reimpostare. Come lo rendo definitivo?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 18-01-15 alle 05:40
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Ciao a tutti
oggi mi è capitata una cosa molto strana al telefono ossia dopo un hard reset il terminale non mi fa più installare nessuna app mi dice che la memoria è piena anche se ci sono solo le app di fabbrica ,anche collegandolo al pc vedo che la memoria è effettivamente piena ma anche da li non riesco a vedere in quale cartella ci sia così tanta roba.
Poi ho provato a rifare il reset e magia ho ancora meno spazio libero di prima!
Cosa ho combinato???
Grazie![]()
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
la memoria interna non la posso liberare perchè non c'è niente oltre alle app di fabbrica probabilmente c'è qualcosa di "invisibile" che riempie la scheda e ad ogni hard reset lo spazio liberi si riduce sempre più sono arrivato a 85 mb
confermo che ad ogni hard reset la capacità della rom diminuisce,aggiungo che il telefono è rootato con una procedura trovata su questo forum e non sono mai riuscito a entrare in recovery mode (posto che si possa senza avere modificato nulla)
io non sono un esperto eh però
io ti consiglio di installare la cwm e fare i wipe per cancellate tutto... quali wipe non mi ricordo, i 3 soliti