Connessione wi-fi Optimus L5
ho un lg optimus l5, ed è da ieri mattina che tramite la connessione wi-fi non mi fa accedere al play store e a youtube. ho provato ad accedere dal browser a tutti e due i siti ma mi dice che la pagina web non è disponibile!
tutto questo non mi succede con la rete telefonica
perfavore aiutatemi
lg optimus l5 wifi si disconnette
Quote:
Originariamente inviato da
Simo881
ah ecco allora ok...direi quindi che va bene tenere quella opzione...almeno quando sono in casa (quindi collegato) rimane sempre attivo, in modo da non spostarsi mai sulla connessione dati inutilmente e sprecando traffico
Ciao ragazzi ,ho anch'io un LG optimus L5 comprato da pochissimo. Vorrei capire come nn fare disconnettere la connessione wifi ogni volta che il telefono se ne va in stand by e si spegne lo schermo. Se potete aiutarmi, descrivendo passo passo, le manovre da fare, ve ne sarei molto grato.
Grazie
Il Wi-Fi col blocca schermo non funziona
Scusate ragazzi, ma volevo sapere se era solo un problema mio. Il mio E610, una volta premuto il tasto per il blocco schermo non riceve più il wi-fi nonostante rimanga acceso. Il problema è che il telefono non scarica alcun aggiornamento e non riceve messaggi da app tipo Whatsapp, avete lo stesso problema o c'è qualche impostazione per risolvere?
P.S. Il telefono è rootato
Wi-Fi e riavvio del telefono
sapete dirmi da cosa dipende?
premetto che uso Wi-Fi in ufficio e a casa,mi capita che se ho il Wi-Fi attivo e lo deselezionare fuori da un area coperta (x es. tragitto casa lavoro) il Tel si riavvia come se andasse in errore qualcosa.
questo succedeva anche appena acquistato.
grazie