Mai usato apps di quel tipo se devo backuppare qualcosa di importante butto tutto sul pc o sulla micro sd
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mai usato apps di quel tipo se devo backuppare qualcosa di importante butto tutto sul pc o sulla micro sd
Usi appbackup and restore o solo AppBackup??
Ma whtasup a sembra le faccia su memoria interna dell non su SD...
Appbackup AMD restore
Oppure vai sulle impostazioni di whatsapp e su notifiche o messaggi, non ricordo di preciso ce la voce "backup conversazioni". Tranquillo se formatti il telefono tanto il backup lo fa nella sd mi sembra; quando reinstalli whatsapp ti chiedera se vuoi ripristinare le conversazioni.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Fai come hanno detto Martínez e nalex7752.App backup e restore fa il backup solo del file .apk non dei dati
Comunque puoi sempre reinstallare whatsapp dal Play Store......
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve,
Avevo acquistato un LG Optimus L5 nel mese di Dicembre/Gennaio con un'offerta Vodafone, l'ho dovuto mandare in garanzia ed adesso mi hanno installato le applicazioni Tim o_O
Ho letto che invaliderebbe la garanzia un eventuale sbrandizzazione, ma avendolo comprato con la Vodafone č la stessa cosa ?
Non esistono altri modi meno "invasivi" che me lo permettano ?
Inoltre ho notato che la connessione dati se pur abbia l'abbonamento non si attiva ed in "nomi punti di accesso" appaiono solo quelli Tim.
Devi eseguite il root tramite pc o tramite l'app framaroot (scaricabile da xda-forum) e con il root puoi disinstallare le apps preinstallate non disinstallabili altrimenti oppure,come hai detto tu,sbrandizzandolo. Purtroppo non penso ci siano altri metodi.