Figurati Rolando88. TheBig Bang con kdz downgradi benissimo io stesso ne ho fatti due
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Figurati Rolando88. TheBig Bang con kdz downgradi benissimo io stesso ne ho fatti due
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
Martinez ricordo che quel firmware l'ho postato io a te e a te ha funzionato, secondo me è stato un errore di kdz e poi mi dava l'errore del modell con i numeri, è arrivato a 100 e fortunatamente si è acceso il telefono
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ho avuto lo stesso problema quando cambiai il Launcher.
Provai Notifyer Unread Count, che fornisce widget 1x1 con notifica a pallino e supporta i maggiori social (lo rimpiazzai poi con un altra app visto che non necessitavo di tutte quelle notifiche, ma solo di quelle per i messaggi).
Dateci un occhiata, magari fa al caso vostro..c'è sia in versione free che in versione Notifyer+ Unread Count, a pagamento e più costumizzabile.
So che per ogni launcher alternativo c'è la relativa app che implementa le notifiche (almeno le principali) ma che io ne sappia sono funzionanti solo se si ha la versione completa del launcher..se non erro solo ADW Launcher, Inspire Launcher ed S Launcher hanno l'app per le notifiche che, stando a descrizione, non richiede specificatamente la versione full per funzionare (ma probabile che io sbagli, non avendoli provati, o che abbia tralasciato qualche altro launcher che dia questa possibilità).
anche nova launcher prime![]()
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Ciao,ho attivsto hangout come client sms ma vorrei disattivare correttamente l'app originale di LG affinchè non interferisca con hangout. Come posso fare?
LG OPTIMUS L5 E610
Infatti, implementando le notifiche con Tesla Unread, ma funziona per l'appunto solo con la versione Prime.
Utilizzo anche io Nova Launcher e lo adoro (ne ho provati diversi ma Nova ha rivoluzionato il mio device che, con il launcher stock, laggava come un matto).
Ma, utilizzandone la versione free, ho dovuto ripiegare prima su "Notyfier Unread Count" (più completo, supporta anche i social) ed in seguito su "Sms Unread Count" che mi da solo quello di cui ho bisogno: le notifiche per sms, chiamate perse e Gmail..mi ci trovo benissimo, facile configurazione e notifiche immediate.
No sono senza root attualmente,e non lo posso fare perchè il pc ce l'ho a torino
LG OPTIMUS L5 E610