Come LII non ha rom?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come LII non ha rom?
cosi ho letto nel forum del LII, parlo solo di l5 II
Capito peccato
il passaggio ( post) di adx96, che diceva di inserire nella microsid una rom e di istallarla quando lo chiedeva la recovery! Ormai è tornato dall'assistenza come nuovo . Mi hanno usurpato 5 euro, hanno detto che era un guasto dovuto al circuito e si bloccava all'accensione. Per me non lo hanno nemmeno spedito. Lo hanno sistemato oro e ahnno detto che era un guasto , ma per 5 euro non li ho nemmeno chiesto che ci doveva pensare la garanzia!
ma tra breve........!!!!!!
io ho pagato 25 euro ,era in boot loop e l'hard reset non lo sbloccava, ho aspettato 3 mesi..
Che significa in boot loop??
Ho rifatto tutto d'accapo , cioè ho riprovato ad istallare la cyano11 , ma quando mi dice di istallare da zip ( da recovery) mi dice istallazione aborted. Ho quindi istallato la cyano10 e mi diceva che ha avuto successo ma non partiva il tel con la nuova rom , ma sempre la ricovery. Adesso ho riportato il tel come da fabbrica e funziona , ma perché non mi ha istallato la nuova versione? ho sbagliato zip?
Onde evitare di dover ribriccare il telefono non puoi tenerlo di fabbrica? Te lo dico per esperienza ;)