se hai il 4.0.3 puoi fare il root con framaroot senza pc
Visualizzazione stampabile
Allora sei hai la v20 vai ad impostazioni applicazioni (tutte) e poi la scegli e la disattivi,io cosi facevo con il broswer, i passaggi non li ricordo bene ma si puo fare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Purtroppo, che io sappia, non c'è (o almeno non trovo) un qualcosa che ti dica, nel momento successivo alla chiamata, la durata di quest'ultima.
Ho trovato, girando sullo store, un widget disponibile in 4 formati che ti mostra il registro delle chiamate ma, da quello che vedo, è privo della durata..è "Chiamate Widget LOGgle" di System Corps.
So che per ogni operatore telefonico c'è l'app apposita compresa di widget che mostra in tempo reale la quantità residua dei dati, chiamate ed sms utilizzabili (molto utile se si utilizza una promozione e si vuole controllare queste soglie senza dover chiamare)..ma non so se ne mostrano il dettaglio.
Altrimenti ho trovato anche "Call Log Monitor" di SoftRelay..ne parlano molto bene..presenta la cronologia per le singole chiamate (in uscita ed entrata), le statistiche totali in base al contatto ed anche il contatore sms..non mi pare abbia un widget, quindi va aperta per consultarne i dati, ma nel caso puoi creare una shortcut nella tua home per accedervi in fretta..non so, prova a darci un'occhiata ;)
Grazie la cerco e poi provo e poi ti dirò!
Perché il mio lg non mi legge più la micro sid ? Io uso file commander e mi fa vedere la micro sid vuota e per di più mi dice che è di sola lettura !Nel computer si vede che c'è , perché mi fa vedere la memoria interna che esterna . Poi se inserisco la micro sid nel pc con l'apposito adattatore si vedono tutti i file , cioe che la micro sd non è vuota, ma dal mio lg non mi riesce vedere niente!:-[
Scusate ho risolto ho provato a disinserirla e rienserirla e riavviato il mio lg ed è tornato tutto normale!
Fate conto che scherzavo!
Ciao raga il meglio forum!;)rotfl
Ciao a tutti!
Ho un LG 5 e da qualche giorno sul telefono è presente un avviso (un triangolino con un punto esclamativo dentro) che dice "Errore di accesso per *indirizzo e-mail* tocca per accedere "; Il punto è che l'indirizzo con il quale richiede l'accesso l'ho eliminato qualche tempo fa! Non riesco ad utilizzare il Play Store perchè mi chiede appunt questo accesso che non riesco in nessun modo ad effettuare o eliminare. Potete aiutarmi ?? Grazie mille :D :D :D
forse devi rifare l'accesso, se non hai l'account devi ricrearlo
Ho istallato una nuova microsid da 32Gb , ma il mio lg l5 ne legge solo 29,3 è possibile? E' un difetto di smartphon o di microsid oppure è normale?