Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMioDioFigo
Quando accendi il telefono (o almeno a me è cosi ) ti dice scansione in corso , preparazione memoria , o una cosa del genere .
Questa cosa è molto fastidiosa perchè non puoi usare fotocamera e robe cosi
A me lo fa sempre.
Appena acceso da il messaggio "Preparazione sheda sd" e poco dopo fa la scansione dei file multimediali, finendo con "Scansione media completa". Credo sia normale.
E solitamente, credo sia normale anche questo, per fare le prime operazioni bisogna aspettare un minimo di tempo che carichi ed avvii tutti i servizi base.
-
Nono, non solo quando lo accendo ma continua a rifare questa scansione ogni volta !
Tipo lo accendo , fa la scansione , passano 5 minuti e la rifà .
Spesso apro la fotocamera e mi rimanda indietro dicendo che è in corso la scansione quando non è vero .
-
Nessun aggiornamento ???
Salve a tutti ,
il mio lg l5 è rimasto alla versione 4.0.3 dall'anno scorso(6 luglio 2013) quando lo ebbi in regalo .
Però se faccio delle ricerche so che esistono aggiornamenti ma non mi arriva alcuna notifica sul dispositivo .
Se clicco sull'applicazione preinstallata nel telefono " aggiornamenti android " mi dice che" stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo " .
E' possibile aggiornare questo maledetto telefono ?
Vorrei precisare che non ho permessi root ed ho paura di averli ( e scoprire come si fa ad averli ) poichè ho sentito che si può rompere il telefono, poi , non so cosa voglia dire overclockare e robe cosi .
Vi prego di usare termini più semplici possibili per un principiante.Sciao:-$
-
Ciao,l'aggiornamento alla 4.1.2 non è disponibile dal telefono. Devi farlo dal pc con il programma LG PC Suite,scaricabile dal sito di LG. Inoltre,sempre dal sito di LG,devk scaricare i driver dell'L5,sennò il pc non lo vede. A quel punto lo attacchi col cavetto usb selezionando la modalità pc suite. Apri il programma sul pc fai cerca aggiornamenti e farà tutto da solo. Anche se ti sembra che il pc ci metta molto ad aggiornare l'L5,non staccarlo sennò si bricca(non si avvia più Android quando lo avvii. Se hai problemi chiedi pure
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Ok grazie , adesso ci provo . Se funziona tutto ti metto il thanks :D Ah una domanda , perdo dei dati ?
-
Stai tranquillo non perdi nulla,anche se dopo averlo aggiornato ti conviene fare un hard reset (il telefono torna come nuovo) per eliminare eventuali file residui della 4.0.3 che potrebbero far funzionare male la 4.1.2. Io che non l'avevo fatto subito ho avuto problemi con diverse apps
-
Cos'è un hard reset ? come si fa ?
-
L'hard reset è una procedura che riporta il telefono ai dati di fabbrica,ovvero è come se fosse la prima volta che lo accendi dopo averlo acquistato. Perdi tutti i dati salvati nel telefono ma non quelli della scheda sd. Per farlo vai su impostazioni-->backup e ripristino-->rispristina dati di fabbrica
-
ok grazie, a fine aggiornamento metto il thanks
-
Stai aggiornando?