sisi MTP attivata e non va ... bah mistero ...... provo a resettare il blue e me della macchina :/
sisi MTP attivata e non va ... bah mistero ...... provo a resettare il blue e me della macchina :/
Se hai blue & me collegalo con il bluetooth!!!
Ciao a tutti,
ho un grosso problema con l'LG L5 di mio fratello.
In sostanza lui la notte spegne sempre il telefono, ma qualche giorno fa quando ha tentato di riaccenderlo non ha più funzionato.
Il display rimane completamente spento, non mi sembra si attivi neanche la retroilluminazione.
I due tasti touch frontali si illuminano quando proviamo ad accenderlo ed in più emette la vibrazione, come se si stesse correttamente avviando. Però poi sembra morto!
Avete qualche suggerimento da darmi per tentare di rianimarlo?
Potrebbe essere il display che si è rotto improvvisamente? Preciso che non è caduto il telefono!
Purtroppo la garanzia è scaduta un paio di mesi fa (capitano sempre appena scaduta la garanzia i problemi)
Grazie a tutti!
Il telefono è assolutamente originale nel software, non è mai stato toccato nulla.
Ultima modifica di dieguccio; 11-08-14 alle 07:26
Questa Applicazione permette di spostare Foto, Video e Audio di WhatsApp in automatico sulla Micro SD esterna: https://play.google.com/store/apps/d...ndfileredirect
Sofia Stefanelli (13-08-14)
Scusate....ho sbagliato stanza
Sto cercando di eliminarlo da Tapatalk
Ultima modifica di peresnclick; 16-08-14 alle 12:40
Ciao a tutti , ho un problema con il mio telefono
Di recente ho rootato il mio telefono e ho flashato una rom , precisamente la cyanogen 10.1
Nulla , funziona tutta perfettamente , mi piace , ma c'è un problema... consuma troppa batteria :/
Ora , ho provato a flashare altre rom , ma dopo averle flashate e installato le gapps , riavvio il telefono e dopo il logo dell'LG , spunta una schermata nera permanente , così rimuovo la batteria , entro nella cwm e faccio restore di un vecchio backup di quando avevo la cyanogen , e ritorna alla cyano.
Poi volevo anche rimuovere la rom e ritornare al firmware normale , ma non ho trovato una guida
Ora il punto è ... mi consigliate di ritornare al firmware originale o installare una ROM che consumi meno?
![]()
Per flashare il firmware stock basta seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html.
Il firmware stock puoi trovarlo qui Lg Optimus L5 Firmware List.
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Devi avere la cwm 6.0.4.9 per flashare le rom uscite di recente
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
LG OPTIMUS L5:
MonsterKernel
Moto G 2014:
MonsterKernel
Moto G 2014 LTE:
AICP 5.1.1 Official
Temasek's UNOFFICIAL CM12.1
MonsterKernel
Stamattina sono uscito dimenticandomi del mio L5 sotto carica. Mentre ero fuori si è scatenato un bel temporale. Ero dalla mia tipa x cui non ci ho fatto manco caso. Poi ci sono stati 3 salti di corrente improvvisi (la corrente saltava e tornava in una frazione di secondo. Così mi sono ricordato del mio telefono attaccato in carica. Può aver subito danni secondo voi?
LG OPTIMUS L5 E610
Versione: Android 4.3.1
Firmware: Cyanogenmod 10.2 [Beta 2.4] by PecanCM
Bootloader: Sbloccato
Root: Sì
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.0
Kernel: 3.4.0
martinez9684 (19-08-14)