Hai ragione :) cambio file allora :)
Visualizzazione stampabile
Hai ragione :) cambio file allora :)
fammi sapere :)
Certamente :)
Fate attenzione guys, leggete bene il post su Xda e vi renderete conto che il thread è stato chiuso causa troppi bootloops!
Tra l'altro lo zip postato da Rolando88 è per v10 based
(vedi 3o post su Xda)
Mentre quello postato da martinez9684 è per Jb
("alcuni" hanno avuto successo montandolo su CM10.1 perchè, a quanto pare, sono per 4.2.1)
Quindi mi raccomando..
Fate un mistico nandroid prima di flasharli.
mh.. secondo me non andranno bene, poi quello di martinez non è per l5.. boh non so
Basta dare una letta al post #57 sul thread originale.
Che tradotto è:
"Lo zip flashabile nel OP o nella pagina 3 non sostituisce alcuna libreria sul telefono. Non monta correttamente la cartella /system, è per questo che non può sostituire le librerie. Viene flashato lo zip, ma non succede nulla in realtà.
Quando in realtà sostituite le librerie manualmente o con un adeguato zip flashabile, si ottiene un bootloop.
Ora, se qualcuno non mi crede, posso darvi un zip flashable correttamente, ma non prendetevela con me quando otterrete un bootloop.
Questa discussione dovrebbe essere chiusa."
[Post originale di f3tus]
Se volete vi posto il video che ho visto. L'ha fatto ramidroid che è uno youtuber spagnolo espertissimo di android e l'ha montato su L5 e funziona peró leggendo quello che hai detto non lo farò :)
ho letto.. quindi lasciamo perdere
Ovviamente non pensate che io intenda sopprimere la vostra voglia di sperimentare, sia chiaro.
Ma giustamente, dopo aver letto a fondo il thread, per coscienza, vi ho raccomandato di munirvi di un nandroid. ;)
Questo è illuminante (e poi smetto di scassarvi), post #54
Tradotto:
"Confermato che non funziona su L5 CM10.1. Probabilmente non funziona neanche su L7. Le persone che hanno affermato che "ha funzionato" sono solo state "fortunate" abbastanza che la zip flashabile in realtà non ha aggiornato nulla. Quando realmente sostituite le librerie, ottenete un bootloop perché le nuove librerie non sono compatibili con le nostre ROM. Se fossero compatibili, sono sicuro che gli sviluppatori CM (ufficiali o non ufficiali) le includerebbero nelle loro builds. Non lo fanno perché non funzionano."
[Post originale di f3tus]
Obviously!
Se, come dice martinez9684, l'utente su youtube è riuscito nell'impresa siete liberi di provare.
(anche se a questo punto sospetto che rientri tra i "fortunati" a cui non ha sostituito le librerie)
Io questi driver li provai tempo fa con la stock jb e funzionarono perfettamente.Li ho scaricati da youtube dal canale ramidroid (come martinez)