CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
    Io preferisco dolphin, é più peso di opera però per ora mi ha aperto tutti i siti, invece opera ha fatto cilecca sul sito del cinema...

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di LorisWin8CPW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sto provando Opera speriamo non mi deluda


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App. Devo confermare che dopo l'ultimo aggiornamento opera e peggiorato parecchio come velocità

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App. Devo confermare che dopo l'ultimo aggiornamento opera e peggiorato parecchio come velocità
    No dai , è molto buona , e opera è l'unico browser che fa il reimpostamento del testo Comunque per me è il migliore su questi dispositivi

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App lo so ma prima era più veloce con l'aggiornamento di qualche giorno fa ha perso un Po in velocità anche se ieri mi ha soddisfatto perché è riuscito a farmi vedere un film in streaming senza bloccarsi neanche una volta

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    raga a me non mi va proprio l'hard reset con la v20 b

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    anche a me non andava... la sequenza di tasti è: tasto volume giù + tasto home, quando si illuminano i due tasti accanto al tasto home nel mezzo rilascia i tasti e premi il tasto di accensione fino a quando non ti compare il logo LG
    se esegui giusta la sequenza ma l'hard reset non va non saprei perché è capitato così anche a me (alla fine ho flashato il firmware originale e non mi è più servito)
    Cattura.JPG (questa è l'immagine che dovrebbe uscirti. a me usciva un robottino così però con un triangolo rosso con una croce...capita così anche a te?)
    Ultima modifica di NicolasMorandini98; 28-05-13 alle 15:56 - Motivo: avevo sbagliato tasti

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma anche io ho lo stesso problema...come posso risolvere?

    OK risolto!
    Ultima modifica di ALEXSIME; 30-05-13 alle 13:59

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sembrava utile aprire questo topic per racchiudere ed eventualmente discutere di eventuali problematiche riscontrate con l'utilizzo di questo SmartPhone. Io ormai ce l'ho da più di un mese, questo è quello che ho notato:

    - la funzione aggiornamento software via OTA non funziona, ovvero non riesce a connettersi con il server di aggiornamento (da il messaggio di errore "impossibile connettersi ecc. ecc."), a dire la verità un giorno riuscì a connettersi ed infatti successivamente uscì il messaggio "nessun aggiornamento disponibile", o qualcosa del genere, certo che una volta su 30 o peggio non mi sembra tanto normale;

    - la tastiera ogni tanto fa le bizze, ovvero a volte dopo aver selezionato la lettera il suono non è uniforme ai precedenti, ad esempio dopo aver scritto qualche parola nell'SMS sembra quasi vada in "affanno fisico".

    - oggi mi sono accorto per la prima volta che dopo aver visualizzato una chiamata non risposta, il led verde continuasse a lampeggiare, problema risolto riavviando il cell., spero non si ripresenti;

    - la navigazione web a volte risulta impossibile, "Bad request" e problemi vari, ora non vorrei dipendesse dal router fastweb con cui mi connetto via OTA (che magari da problemi anche con l'aggiornamento software), inoltre non riesco ad effettuare l'accesso ai forum forumcommunity.

    Per ora null'altro da dichiarare.

  11. #160
    Baby Droid L'avatar di glorya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    Come da titolo vi chiedo se per caso il telefono lo permetta...
    So che non è pissibile spostare l'app su sd, e mi sta bene, ma almeno le immagini che ricevo o modifico?
    Quelle fatte con la fotocamera si salvano sulla sd, si puo impostare anche per altre app?
    Galaxy S4 Mini

  12. Il seguente Utente ha ringraziato glorya per il post:

    Sofia Stefanelli (10-11-13)

Pagina 16 di 127 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy