provato collegando il tel al pc? :)
Visualizzazione stampabile
file manager... copi le immagini che ti interessano e le sposti sulla memoria esterna
Salve a tutti, ho da farvi una domanda. A cosa serve il Root sul telefono? Quali vantaggi può portare? E quali svantaggi? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.
il root serve a diventare gli amministratori del cellulare, quindi puoi:
-controllare le frequenze del processore e modificarle a piacimento
-fare backup dei dati
-mettere delle rom sul dispositivo
-barare ai giochi offline
eccetera eccetera :)
Grazie ma cosa intendi sul mettere rom sul telefono?
le rom sono versioni personalizzate di android, quindi diverse da quella di default, nelle quali sono apportate moltissime migliorie per il sistema. ce ne sono alcune per questo telefono, la più famosa è la cyanogenmod 10, se cerchi sul forum trovi parecchi post su questa rom.
per ringraziare c'è il tasto thanks :)
Ah okey, quindi se io installo la v20D sul mio L5 (quella con il root) cosa devo fare dopo averla installata?
Ragazzi dopo aver aggiornato a jb non funziona più il download da nessuna parte compreso dal play store! Musica da error 906 e non parte il download! Stessa cosa se sscarico qualcosa dal browser! Il cellulare non ha il root ne il.bootloader sbloccato ma me ne intendo quindi potrei farlo... non é mio ecco perché non vorrei mettere troppo le mani! Mi chiedevo se con un ripristino dati di fabbrica o con una re istallazione di jb potrei risolvere! In alternativa oltre alla cm10 mi consigliate un altra rom o una soluzione al problemi? Grazie!
ciao, in che senso barare ai giochi offline? potresti spiegarmi come e con quali giochi?