Visualizzazione stampabile
-
GiacoSpeed segui la multiguida per rootare e moddare il telefono... non serve la v20d, ma la v10d, quindi ICS... se c è qualche problema con la guida domanda pure qui o su quel post
Per barare ai giochi si può usare benissimo game killer o gameCIH...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
ma queste app non ci sono nel play store?
-
No non ci sono
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
La tastiera della lg é una ciofeca: suoni dei tasti penoso (certe volte fa tic e certe volte fa trac), per gli aggiornamenti via ota a me funzionano benissimo. Il wifi a casa mia funziona per 10/20 minuti e poi per farlo rifunzionare devo disattivare il wifi e riattivarlo (quello del telefono), pur funzionando su altri dispositivi.
Che dire spero che risolvino questi bug.
-
Serve a molte cose: a modificare la frequenza cpu,installare rom,modificare soldi dei giochi con un app che si chiama gamecih, insomma puoi fare tantissime cose!:cool:
-
Prova a fare un hard reset.A telefono spento schiaccia contemporaneamente il tasto volume -,tasto home e tasto power,poi quando si accendono i led lascia il tasto home :)
-
Emergency mode
Buonasera a tutti,
è da un'ora che sto cercando di installare la v20d + root ma KDZ non vuole collaborare, dà sempre errore quindi ho provato ad uscire dalla modalità emergenza ma non va, le ho provate tutte.
Per questo mi rivolgo a vuoi, aiutatemi per favore!
-
prima cosa:avete il telefono brandizzato? se si lo dovete prima sbrandizzare e poi potete installare jb 2 avete i driver aggiornati? questo è per i driver:LG Italia e il supporto per LG LG Optimus L5 io poi per flashare jelly bean ho fatto a TYPE:3GQCT E PhoneMode emergency.IL telefono l'ho lasciato acceso.poi devi aver attivato il debug usb(impostazioni-opzioni sviluppatore) e alla modalità usb devi mettere software lg.Poi ho aperto windows enabler e in basso a destra dello schermo devi schiacciare l'icona di windows enabler fin quando non esce la scritta ON. Prima di flashare fate un backup delle applicazioni e le cose che vi servono.Dopo aver flashato spegnete il telefono e fate un hard reset(tenete premuti contemporaneamente il tasto volume -,il tasto d'accensione e il tasto home.Poi quando fa la vibrazione lasciate il tasto power e tenete premuti il tasto vol - e il tasto home fin quando non esce un robottino verde):)
Non mi assumo nessuna responsabilità in eventuali danni al telefono!
-
Grazie per aver risposto, ma non riesco ad uscire dall'emergency mode. E' quello il problema.
-
Problema ricezione sms
Ciao a tutti, anche io ho un lg l5 e ho anche io problemi di ricezione degli sms. Ho una scheda wind e se la metto su un altro telefono, tutto va bene, ricevo anche gli sms, sul mio cel no. Lo devo mandare in assistenza o è possibile fare qualcos'altro? grazie